Ieri e Oggi

Era Roshelle di X Factor 10: 4 anni dopo capelli cortissimi e… [FOTO]

Di certo non le mancava il ‘fattore X’. Roschelle di X Factor è stata una dei concorrenti più amati dal pubblico. Look, energia, talento: una miscela esplosiva durante la decima edizione del noto talent show, in cui la cantante aveva partecipato per la categoria Under Donne capitanata da Fedez.

Era il 2016 e il suo inedito What U Do To Me è stato il più venduto della sua edizione. Nonostante l’innegabile successo di pubblico, però, Roshelle si era posizionata al quarto posto di X Factor 10, posizionandosi dopo Eva Pevarello, Gaia Gozzi e i Soul System, vincitori del programma. Nessun problema: le soddisfazioni professionali non hanno tardato ad arrivare.

Da X Factor 10 al successo: cosa fa oggi Roshelle?

Per Roshelle la partecipazione a X Factor ha costituito un grandioso trampolino di lancio. La cantante, dal canto suo, è stata bravissima a cogliere tutte le opportunità che le si sono presentate davanti. Lo scorso novembre, ad esempio, la cantante ha avuto l’occasione di pubblicare un pezzo nel quale ha duettato con Nek. Il brano si intitola Dove inizia il cielo ed è stato commissionato ai due cantanti da Ringo per una campagna pubblicitaria. E questo è stato solo uno dei numerosi traguardi che la ragazza è riuscita a raggiungere dopo l’avventura vissuta nel talent show.

Insomma: dopo X Factor Roshelle ha saputo farsi valere ed è stata in grado di coniugare due delle sue più grandi passioni: la musica e la moda. «Ci sono tante cose belle in cantiere, a partire da un singolo che mi assomiglia molto che uscirà a breve; sarà davvero sorpresa per il suo sound», ha raccontato. «E poi ci sono anche collaborazioni extra-musicali: sto disegnando una capsule per un brand a cui tengo tantissimo. Parallelamente alla musica, la moda è un mondo che mi piace condividere perché i vestiti ti stanno addosso come una canzone», ha spiegato. Il brand in questione è Converse.

Pulsante per tornare all'inizio