Cecilia Rodriguez cerca le farfalle: è tornata con Ignazio Moser?
Negli ultimi giorni si è molto parlato della crisi tra la bella argentina Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’ultimo mese è stato molto stressante per questa storia d’amore nata al Grande Fratello. Tra i presunti motivi della separazione ci sono i vari flirt attribuiti a Ignazio.
Chechu e Ignazio: il ritorno di fiamma
Prima il flirt di Ignazio con la Safroncik, poi quello con la Leotta e infine Caterina Bernal. Per altri pare invece che la modella argentina voglia un figlio o forse il matrimonio mentre Ignazio non sembra avere nessun intenzione di mettere su famiglia. Tempo di burrasca per la coppia Rodriguez-Moser, tanto che i due erano stati in vacanza separatamente. Lui in Sardegna con Andrea Damante e lei a Ibiza con la sorella Belen.
Dopo questi giorni di tormenta sembra propria che i due si siano riavvicinati. Nonostante non ci siano ancora delle foto della coppia, gli ultimi post pubblicati dalla show girl non lasciano spazio a dubbi. Dopo il red carpet della Mostra del cinema di Venezia al quale i due erano andati separati, Cecilia è andata in montagna in Trentino da Ignazio e ha pubblicato degli scatti con il paesaggio sullo sfondo.
La didascalia della foto fa pensare ad una riappacificazione. Ecco cosa ha scritto: «Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle». Sembra che i due si siano riavvicinati dopo una cena, a seguito della quale hanno deciso di passare qualche giorno insieme. Insomma, que pasa Chechu? Con “cercando le farfalle” intendi forse che ci state riprovando lasciandovi alle spalle tutte queste dicerie?