Anticipazioni TV

Il segreto anticipazione 8 settembre 2020: per il giudice Pablo deve…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 8 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Ignacio ha parlato con il Capitano Huertas per non fare arrestare Pablo, offrendo una buona scusa per la sua diserzione. Huertas accetta di accompagnarlo ad un incontro con il Giudice. Mentre era in attesa del verdetto Pablo si è spaventato e ha provato a scappare, ma Carolina lo ha bloccato . Marta ha avuto uno scontro con Damian, dopo che il ragazzo l’ha presa in giro davanti agli operai della fabbrica. Matias e Alicia si sono incontrati, ma lei sembra avere un segreto infatti ha cercato di evitare in ogni modo le riunioni sindacali di quei giorni. Damian ha parlato dei suoi sospetti con Marcela.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 8 settembre 2020

Nonostante le insistenze di Adolfo e Tomas per perquisire la Villa, Isabel non li fa entrare nell’ala in cui è nascosta Francisca. Urrutia racconta ad Alicia quello che è successo a Pablo e dell’aiuto di don Ignacio per non farlo processare. Come i repubblicani, anche Alicia lo considera un traditore. Damian e Alicia studiano un piano per rapire Adolfo e Tomas. Rosa racconta ad Adolfo quanto è successo e lui ne parla con Tomas che è pronto a parlarne con Isabel. Matias è sicuro che Alicia nasconde qualcosa e inizia ad indagare. Mauricio consente ad Hipolito di celebrare il finto funerale di Onesimo nella sala municipale, così da permettergli di fuggire dai Nazisti. Ignacio spiega a Pablo la decisione del Giudice. Il ragazzo deve andarsene da Puente Viejo il prima possibile. Manuela non è d’accordo con la decisione presa da Don Ignacio ma lui è fermo nella sua scelta e non lascia spazio alla coppia di operare in altro modo.

 

Pulsante per tornare all'inizio