Era uno storico inviato di Striscia la Notizia: oggi 50 anni e con Adriana Volpe.. [FOTO]
Lo abbiamo conosciuto come inviato per Striscia la Notizia: stiamo parlando di Edoardo Stoppa. Il conduttore televisivo lavora con il programma satirico dal 2008 conducendo servizi sugli animali. In particolare, si occupava di denunciare tutti i soprusi e le situazioni di degrado che riguardavano i nostri amici a quattro zampe. Eppure, oggi all’età di 50 anni Edoardo Stoppa ha deciso di buttarsi in una nuova esperienza. Ormai è ufficiale: lo storico inviato lascerà la trasmissione di Antonio Ricci per una nuova opportunità lavorativa. Ma vediamo meglio cosa farà da oggi in avanti.
Edoardo Stoppa dopo Striscia la Notizia: il futuro del conduttore in tv
Edoardo Stoppa ha iniziato la sua carriera sulla rete televisiva di La7, conducendo per ben quattro stagioni National Geographic presentando e realizzando i documentari. La sua passione e il suo amore verso il mondo animale è sempre stato palese fin dal suo esordio televisivo. Dopo un passaggio a Sky, approda a Striscia la Notizia nel 2008, dove si occupa di denunciare i maltrattamenti dei nostri amici a quattro zampe. Eppure, a distanza di quasi 20 anni Stoppa ha deciso di cambiare rotta e passare a Tv8. Infatti, è recente la notizia secondo la quale il conduttore lavorerà al fianco di Adriana Volpe, nel suo programma Ogni mattina. Ma niente paura, si occuperà sempre di animali e ambiente, i temi che più lo appassionano. Proprio qualche tempo fa, l’ormai ex inviato di Striscia la Notizia aveva dichiarato che ci sarebbero state delle grosse novità e nuovi progetti in vista. “Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più“, aveva detto durante un’intervista il conduttore. Ebbene, Edoardo Stoppa ha mantenuto la sua promessa e continuerà a proteggere quanti più possibili amici a quattro zampe, semplicemente, lo farà da un’altra rete televisiva.
Edoardo Stoppa è molto attivo anche sui social dove spesso pubblica scatti della sua vita quotidiana. Rispetto a quando ha iniziato a lavorare per il programma satirico di Canale 5, il conduttore negli anni è cambiato molto. Capelli corti, tatuaggi e fisico scolpito. Eccolo in una foto recente pubblicata sul suo profilo Instagram: