Avete mai visto la moglie di Djokovic? Insieme da 16 anni [FOTO]
Il suo nome è Jelena Ristic ed è la moglie di Djokovic, campione mondiale di tennis. I due si sono conosciuti quando avevano solo 18 anni e frequentavano un istituto di Belgrado. Nel 2014 hanno poi deciso di convolare a nozze, coronamento di una relazione lunga e affiatata. Dal matrimonio sono nati anche due figli: Tara e Stefan. E insieme hanno creato la Novak Djokovic Foundation, una fondazione che aiuta i bambini che vivono in zone povere.
Chi è Jelena Ristic, la moglie di Djokovic
Jelena Ristic però non è solo la moglie di Djokovic. La ragazza, nata il 17 giugno del 1986 a Belgrado, in Serbia, la ragazza è sempre stata studiosissima. Si è laureata nel 2008 in Business Manager, alla Bocconi di Milano. Una donna piena di ambizioni e di sogni nel cassetto, ma che a questi ha preferito l’amore. «Ha finito i suoi studi, aveva chiaramente tante opportunità per la sua carriera ma le ha sacrificate per vivere la mia carriera e i miei sogni in modo da mantenere il rapporto vivo, quindi sono grato a lei per ciò che ha fatto», ha raccontato il tennista.
Il rapporto tra i due
Prima di diventare la moglie di Djokovic, Jelena Ristic è stata a lungo la sua fidanzata. A raccontarlo è stato lo stesso campione di tennis nel corso di un’intervista. «Mia moglie è stata la mia fidanzata per tanto tempo fin dai 18 anni di età, lei giocava a tennis per divertimento abbiamo iniziato a frequentarci», ha spiegato. «Ci siamo frequentati per 4-5 anni prima di stare insieme. Lei è andata in Italia per studiare e più o meno nello stesso periodo io sono a Monte Carlo per seguire il mio coach e ho iniziato ad adottare Monte Carlo come mia base di allenamento. Milano è vicina a Monte Carlo quindi spesso veniva qui», ha raccontato.