Luca Marin dimentica Guendalina e ricomincia dagli amici
Luca Marin ricomincia dagli amici e si butta gli ultimi mesi alle spalle. Le voci di un flirt fra il campione di nuoto e l’ex gieffina Guendalina Canessa hanno cominciato a circolare circa un anno fa, ovvero alla fine del febbraio 2014. Nel giro di pochi giorni hanno trovato conferma tramite i profili Twitter dei diretti interessati ed è sembrato che la fiamma si fosse velocemente tramutata in grande amore. A dicembre, tuttavia, i due si sono allontanati. A Capodanno c’è stato un riavvicinamento. A gennaio, la rottura definitiva. Com’è sua abitudine, la Canessa ha deciso di parlare con Barbara D’Urso di questa vicenda sentimentale: è ospite di Pomeriggio Cinque spesso e volentieri, e d’altra parte tende a rendere pubblica la propria vita privata.
S’è presa una bella fetta di colpa, la Canessa, ammettendo di non aver trattato l’ex compagno nel migliore dei modi: “Sì, Luca in due giorni ha organizzato il trasloco ed è proprio scappato. E’ andato via, perché non mi sono comportata benissimo, se posso dirlo, ho fatto proprio la stro…“. E ancora: “Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che sono state dentro di me da un po’ di tempo. La situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come quelli passati in vacanza, ma poi quando siamo ritornati nella realtà, io ho avuto una ricaduta e da lì l’orgoglio di un uomo cosa fa? Prende e va via e così lui ha fatto. Io sono molto più che amareggiata e mortificata perché è stata una storia bellissima e stupenda. Io l’ho voluto a tutti i costi e ci ho creduto“. Al contrario di Guendalina, il nuotatore ha mantenuto massimo riserbo. Ha giusto lanciato una frecciatina, almeno così pare, sempre tramite Twitter: “E’ proprio vero – ha cinguettato il 30 gennaio – che non si finisce mai di conoscere le persone… Ma qua mi scappa proprio na risata“.
Per il resto, Marin pare deciso a ricominciare un nuovo capitolo. E in questo nuovo capitolo è protagonista insieme ai suoi amici, con buona pace – almeno per il momento – dell’universo femminile. Luca pubblica foto che lo ritraggono in compagnia di altri baldi giovani e sembra sereno. E se una donna, generalmente, quando gira pagina va dal parrucchiere… Beh, lui s’è comprato una macchina nuova. Per andare lontano. Molto lontano…
Foto by Instagram