Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Max Pezzali? Erano migliori amici [FOTO]

Il suo nome è Debora Pelamatti ed è la moglie di Max Pezzali. Bresciana di origine ed avocatessa di professione, la donna è riuscita a conquistare il cuore del cantante dopo che questo aveva concluso il suo primo matrimonio, quello con Martina Marinucci. Laureata in Giurisprudenza e appassionatissima di moda, Debora ha deciso di tenersi sempre un po’ distante dai riflettori.

Le parole di Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali

Prima di diventare la moglie di Max Pezzali, Debora Pelamatti è stata una sua grande amica. E poi, come spesso accade, il rapporto di amicizia si è trasformato in una storia d’amore che ha portato i due a sposarsi. È stata la stessa donna a raccontare come è avvenuta la conoscenza tra i due, e come si sia poi trasformata in amore. «Dopo la maturità classica al liceo Golgi di Breno mi sono trasferita a Pavia per frequentare l’università e non mi sono più spostata. È lì che ho conosciuto Max, per caso, un giorno in Piazza della Vittoria. Ci ha presentato un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì. Lui stava a Roma, io vivevo a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa. Ma eravamo amici, niente di più», aveva spiegato.

Il matrimonio

Poi, però, qualcosa è scattato e ha fatto sì che Debora Pelamatti diventasse la moglie di Max Pezzali. «Tra una confidenza e l’altra ci siamo innamorati», ha spiegato la donna. Il matrimonio è stato celebrato il 29 aprile del 2019, nella splendida cornice di Villa Necchi a Pavia, dopo tre anni di frequentazione. «Ho sempre visto Max come una persona umile e spontanea», ha raccontato. «Non l’ho mai considerato un personaggio. E anche adesso, che frequentiamo il suo ambiente, la mia vita non è cambiata. Ho voluto mantenere la mia identità. Ho il mio lavoro, le mie passioni. Max apprezza questa scelta di conservare una mia dimensione», ha infine aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio