Coppie e Liti

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez lite furiosa in aereo: “Lei lo ha invitato a…”

Si è trattato di un incontro inaspettato tra ex cognati: Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, trovatisi sullo stesso aereo hanno dato vita ad un imbarazzante siparietto. Sembrerebbe infatti che la sorella di Belen, abbia invitato Stefano ad accomodarsi in un’altra poltrona, non gradendo la sua compagnia durante il volo.

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez lite in aereo

Continua a tenere banco la storia infinita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo numerosi tira e molla la coppia ha deciso di prendere strade diverse. In questi giorni però, un nuovo capitolo si è aggiunto alla saga dell’estate, ma questa volta i protagonisti sono stati Stefano e Cecilia.

Stando all’indiscrezione lanciata sul settimanale Oggi, la sorella di Belen e il conduttore di Made in Sud si sarebbero ritrovati non solo sullo stesso volo diretto per Milano, ma anche in posti vicini:

“Volo Napoli-Milano Linate, l’ultimo della sera del 31 agosto scorso. La sorte cinica e bara ha voluto che ai due ex cognati fossero assegnati due posti l’uno accanto all’altro”.

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, gelo in aereo

Trovatisi per caso l’uno a fianco dell’altra, non senza un certo imbarazzo, Cecilia avrebbe duramente invitato Stefano ad accomodarsi in un’altra poltrona, non gradendo la sua compagnia durante il volo. Si legge infatti: “All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione della Ceci, che lo invita a cambiare poltrona”. Ma non è tutto. L’unico posto disponibile era quello vicino ad una famosa influencer, Giulia De Lellis, la quale sarebbe stata molto contenta di accogliere vicino a sé il ballerino. I due avrebbero trascorso il volo parlando e ridendo.

Le cause della fine della relazione tra Stefano e Belen non sono mai state rese note ma, stando a quanto si apprende dal settimanale Chi, a monte ci sarebbero le differenze caratteriali tra i due. Differenze che hanno sempre fatto parte della coppia, ma che sarebbero esplose durante il lockdown.

Pulsante per tornare all'inizio