Kourtney Kardashian e Scott Disick: anche se single, genitori modello
Kourtney Kardashian e Scott Disick non stanno più insieme da tempo ma sono considerati una splendida famiglia perché in tutto ciò che fanno mettono al primo posto i loro figli. Ora che Scott si è lasciato con Sofia Richie, i due passano insieme, con i loro ragazzi, gran parte della giornata. E c’è chi non smette di sperare in un ritorno di fiamma.
Da quando si è lasciato con la fidanzata da tre anni Sofia Richie, più giovane di lui di 15 anni, Scott Disick passa molto più tempo con i suoi tre figli e con la loro madre, Kourtney Kardashian. Non perché prima ce ne passasse poco: Scott Disick si è sempre comportato come un padre amorevole e presente, i suoi tre figli lo adorano e proprio per questo è rimasto nel “clan” dei Kardashian anche dopo la rottura con Kourtney, cosa che non è accaduta a agli altri “ex” di tutte le sorelle, da Lamar Odom a Ray J. o Tyga.
Nonostante Scott e Kourtney vadano in vacanza insieme, i loro portavoce continuano a ripetere ai “romantici” che sperano in una ripresa del loro rapporto che i due non sono una coppia. Sono semplicemente dei genitori che stanno sfruttando al meglio l’affido condiviso. Il fatto che Scott abbia appena rotto con Sofia non ha cambiato le cose: la rottura infatti non è dovuta alla vicinanza tra Scott a Kourtney, che Sofia ha sempre accettato di buon grado, ma alla differenza d’età.
Qualche giorno fa Kourtney e Scott erano a pranzo da Nobu a Malibu, uno dei loro locali preferiti: se per alcuni è un luogo da innamorati, per loro è solo il posto dove gustare il pesce crudo migliore di Los Angeles. E poi, in un altro tavolo, per coincidenza c’era pure Sofia. In molti hanno obiettato che da Nobu in due da soli non si vada per i figli: ma Scott e Kourtney hanno risposto sui social che il loro comportamento è interamente rivolto a creare armonia ed equilibrio tra due ex compagni, cosa che inevitabilmente si ripercuote in maniera positiva sui bambini.
Kourtney ha detto che il fatto che Scott Disick sia andato con loro in vacanza al Lago Coeur d’Alene in Idaho ha reso i ragazzi più felici che mai. Divertirsi insieme a mamma e papà è stato per Penelope, Reign e Mason una bellissima esperienza da ripetere. In quell’occasione Scott e Kourtney hanno capito che per il bene della famiglia devono fare ancora di più.
Si vedono spesso per i figli. Vero. Stanno bene perché se c’è armonia tra loro questa positività si riflette sui ragazzi. Vero. Se vanno a cena fuori a lume di candela non c’è nulla di strano, parlano sempre dei figli. Sarà vero. Ma con tutta questa intimità e complicità, chi ha detto che prima o poi non ci scappi il ritorno di fiamma?
Photo credits: Facebook, Instagram.