Era Luca de “Il bello delle donne”: oggi ha 55 anni ecco come è diventato [FOTO]
Il bello delle donne è una serie televisiva italiana andata in onda su Canale5 dal 2001 al 2003. È composta da tre stagioni ed è divisa tra il genere drammatico e la commedia. La fiction parla delle vite di ognuno dei protagonisti che frequentano il salone del parrucchiere Luca dal nome “Il bello delle donne” per l’appunto. Il cast è composto da grandi nomi di attori italiani tra cui Nancy Brilli, Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Lunetta Savino, Gabriel Garko, Eva Grimaldi e Virna Lisi a cui hanno dedicato il sequel nel 2017 a seguito della sua scomparsa. Tra loro c’è anche Massimo Bellinzoni che interpretava Luca, il parrucchiere gay alle prese con le acconciature e le vicende intricate delle sue clienti. Che fine ha fatto?
Massimo Bellizoni era Luca ne “Il bello delle donne”, ecco com’è oggi [FOTO]
Massimo Bellinzoni oggi ha 55 anni è nato a Roma e ha origini calabresi. Dopo “Il bello delle donne” e altre esperienze televisive si allontana dal mondo del cinema e si è occupato dell’azienda di famiglia. Possiede un’azienda agricola in Calabria:
“Una decina di anni fa c’è stato bisogno di qualcuno che la amministrasse. Sono laureato in Giurisprudenza, quando si parla di contratti so di cosa stiamo parlando. Poi, non è che abbia amministrato da solo, c’erano gli amministratori, ma serviva uno della nostra famiglia che seguisse gli affari in prima persona”
Queste le parole dell’attore che aveva rilasciato un’intervista per il settimanale Di Più Tv. Sebbene ad oggi Bellinzoni si sente pronto per tornare a recitare nella stessa intervista l’attore parla anche della sua esperienza rivelando di non essere stato più chiamato a recitare se non in ruoli simili a quelli di Luca:
“Il ruolo del parrucchiere gay mi era rimasto attaccato: per i produttori potevo fare solo ruoli simili. Io non li accettavo e così, nel giro di poco, non mi ha cercato più nessuno“