Uomini e Donne, Armando Incarnato rifiutato davanti a tutti: è successo davvero
Per Armando Incarnato la nuova edizione di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi. Stando alle indiscrezioni, infatti, durante le registrazioni il cavaliere napoletano avrebbe fatto ritorno in studio – per gentile concessione di Sua Maestà Maria De Filippi – e qui si sarebbe invaghito di una nuova arrivata. Si tratterebbe, nello specifico, di Claudia LaFirenze, originaria di Palo del Colle e madre di due bambini. La donna, classe 1983, avrebbe soltanto 37 anni. Nel 2014 avrebbe partecipato al concorso di Miss Model on the word in Cina, rappresentando l’Italia. Una volta arrivata in finale, però, sarebbe stata squalificata. Il motivo? Secondo la giuria non disponeva dei requisiti necessari per la competizione.
Armando Incarnato e il due di picche
La giovane età di Claudia LaFirenze (nuovo volto di Uomini e Donne), unita alla sua indiscutibile bellezza, avrebbe fatto perdere la testa ad Armando Incarnato. Quest’ultimo avrebbe quindi deciso di lasciarsi andare a un disperato corteggiamento. Le cose però, stando alle indiscrezioni, sarebbero andate diversamente rispetto ai piani del cavaliere napoletano. La sua proposta, infatti, pare sia stata accolta con un bel due di picche. La donna, infatti, lo avrebbe rifiutato spiegando che avrebbe preferito uscire con le sue amiche.
La lite durante la scorsa edizione di Uomini e Donne
Durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, Armando Incarnato era riuscito nella difficile impresa di far infuriare Maria De Filippi. La conduttrice del dating show, infatti, aveva deciso di intervenire, sollecitata da Gianni Sperti, per cercare di farlo ragionare. Il cavaliere napoletano aveva all’epoca gettato fango su Veronica Ursida, un’altra delle protagoniste di Uomini e Donne, affermando che avesse una frequentazione al di fuori del programma. Le lacrime della donna sono state per Maria la goccia che ha fatto traboccare il vaso. «Tratti le donne sempre allo stesso modo, anche quelle con cui c’è stata una storia, tutte quelle che provano a conoscerti finiscono in lacrime per colpa tua», aveva furiosamente dichiarato all’epoca durante la trasmissione.