Daydreamer anticipazioni 1 settembre: Can e Sanem dormono insieme
Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di martedì 1 settembre 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio cinquantacinque di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.
Nell’ultima puntata
Nell’ultima puntata di Daydreamer, Can e Sanem restano bloccati in ascensore. L’occasione permette ai due di confrontarsi sui reciproci sbagli nella loro breve relazione. Nonostante sia evidente l’amore che ancora provano l’uno per l’altra, Can e Sanem, di comune accordo decidono di lasciarsi alle spalle il loro burrascoso passato, in favore di una buona amicizia. Una volta usciti dall’ascensore, i due non possono rispettare i loro piani per la serata. L’uscita di Can con Deren è saltata, e vista l’ora tarda, Sanem non può più andare a casa di Ayhan. Da buon amico, Can decide di aiutare Sanem, e la invita a casa sua per passare la notte, in modo che non debba subire un interrogatorio da parte di Mevkibe. Nel frattempo, Leyla ha modo di confrontarsi con Emre sul suo tradimento nei suoi confronti. Anche Ayhan finalmente avrà modo di far evolvere la sua situazione sentimentale. La ragazza e Ceycey finalmente decideranno di fare un passo avanti nella loro amicizia.
Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 1 settembre 2020
Nella nuova puntata di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, martedì 1 settembre, Sanem sarà ospite per la notte a casa di Can. Durante la notte la ragazza avrà un terribile incubo che la terrorizzerà. Sanem sognerà di perdere Can. L’uomo, sentendola piangere, cercherà di tranquillizzarla e coglierà l’occasione per donarle il suo regalo di compleanno. Can le regala una bellissima collana con un ciondolo portafortuna. Dopo il bel momento, Can e Sanem si addormentano abbracciati per poi risvegliarsi insieme la mattina seguente. La complicità tra i due sembra sia stata ritrovata. Appena sveglia, Sanem preparerà la colazione per Can, che fingerà di apprezzare le scarse doti culinarie della giovane. Purtroppo, nonostante la loro vicinanza, i due sembrano voler continuare ad essere solo buoni amici. Per questo motivo, giunti ufficio, per non suscitare falsi pettegolezzi, sceglieranno di entrare separatamente.