Romina Power messaggio alla polizia “Voglio che lo sappia”: cosa è successo?
Il profilo social di Romina Power è spesso utilizzato dalla cantante come diario di condivisione. Le sue emozioni, anche quelle più intime, vengono esposte in pubblico per far sì che si possano creare anche dei dibattiti, dei confronti; tra lei e gli stessi followers. L’ex moglie di Al Bano Carrisi è spesso al centro del del gossip. Ma questa volta il motivo per la quale porta la Power ad esporsi, è qualcosa di molto più serio.
Le ultime notizie che provengono dagli Stati Uniti non sono affatto leggere, in quanto rabbia e violenza stanno paralizzando il territorio. Sono tempi bui, e l’ultimo fatto accaduto a Jacob Blake ha scatenato non poche polemiche. Il 29enne afroamericano colpito da sette colpi di pistola alla schiena, sparati dalla polizia domenica scorsa durante un tentativo di fermo a Kenosha, ha coinvolto tutti. Nessuno si sente escluso nel porre domande e perplessità. Neanche Romina Power si è tirata indietro. Lei, che è di origine statunitense, si è sentita particolarmente coinvolta tanto da pubblicare un post su Instagram rivolgendosi alla polizia americana.
Il messaggio
Romina Power non ha potuto far finta di nulla per gli ultimi fatti accaduti nel Paese d’origine. La cantante, naturalizzata italiana, ha voluto mandare un messaggio dai particolarmente toni forti alla polizia americana attraverso un post sul suo profilo Instagram.
“Voglio che la polizia americana lo sappia. Dopo ancora un altro attacco alla schiena.”
Il riferimento del suo messaggio, che induce nel leggerlo come un vero e proprio grido di aiuto, è ovviamente riferito all’ultimo fatto accaduto pochi giorni fa. Ovvero i sette colpi di pistola che hanno colpito la schiena di Jacob Blake da parte della polizia del Wisconsin, paralizzandolo dalla vita in giù.
LEGGI ANCHE: La mamma di Romina Power bellissima, una diva: trattenete il respiro [FOTO]