Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Chadwick Boseman? Sposati in segreto [FOTO]

Il suo nome è Taylor Simone Ledward ed è la moglie di Chadwick Boseman. Sulla donna si hanno ben poche informazioni, se non che i due si iniziarono a frequentare a partire dal 2015. Fu nel 2017, al Jimmy Kimmel Live, che la coppia fu avvistata per la prima volta dalle telecamere. Segno, questo, di quanto entrambi volessero mantenere una certa privacy sul loro rapporto, cercando di lasciarlo sempre lontano dalle telecamere. L’ultima apparizione pubblica, invece, risale al febbraio 2020, quando insieme presenziarono al NBA All Star Game di Chicago.

Taylor Simone Ledward, moglie di Chadwick Boseman in gran segreto

Stando a quanto riportato da Metro, Taylor Simone Ledward sarebbe divenuta la moglie di Chadwick Boseman in gran segreto. I due si sarebbero sposati lo scorso ottobre, in una cerimonia privata e blindatissima, poco dopo la presa di coscienza dello stadio avanzato della malattia dell’attore. Un modo per dichiararsi reciprocamente il proprio amore eterno, quello che va ben oltre la vita e la morte, che resta saldo e stabile anche quando tutto il resto sembra crollare.

La tragica morte dell’attore

Per Taylor Simone Ledward, moglie di Chadwick Boseman, sono sicuramente momenti di indescrivibile sofferenza, quelli vissuti negli ultimi giorni. «È con enorme dolore che confermiamo la morte di Chadwick Boseman. A Chadwick è stato diagnosticato con un tumore al colon allo stadio 3, e ha combattuto nei 4 anni successivi, quando è progredito al quarto stadio», ha dichiarato la famiglia in una nota diffusa alla stampa. «Un vero combattente, Chadwick ha resistito nonostante tutto, regalandoci molti dei film che avete amato molto. Da ‘Marcia per la libertà’ a ‘5 Bloods – Come fratelli’ e ‘Rainey’s Black Bottom’ e tanti altri – sono tutti film girati durante innumerevoli ricoveri e chemioterapie. È stato un onore per la sua carriera portare alla vita King T’Challa in Black Panther», si legge ancora in essa.

Pulsante per tornare all'inizio