Avete mai visto la moglie di Suarez? Ha 30 anni, insieme fin da piccoli [FOTO]
Luis Suarez è uno dei calciatori più famosi al mondo. Originario dell’Uruguay è attualmente attaccante del Barcellona e della nazionale uruguaiana. Soprannominato “El pistolero” è un atleta davvero completo e dotato di notevoli abilità difensive e tecniche. È sposato con la sua storia fidanzata Sofia Balbi e la loro storia d’amore è davvero da film. Si sono conosciuti proprio nel loro paese d’origine, l’Urugay, quando erano davvero piccoli, lei aveva 13 anni e lui 15.
Sofia Balbi, moglie di Luis Suarez, ecco chi è [FOTO]
Sofia Balbi, storica compagna di Luis Suarez, oggi ha 30 anni. La loro relazione è iniziata nel 2002 quando erano ancora due ragazzini. La famiglia di Suarez era molto umile e quella di Sofia era borghese. Il padre di lei lavorava per una banca nella città di Montevideo e viveva a circa 20 chilometri dalla casa di Suarez. Lui per vederla faceva ogni giorno quei 20 chilometri a piedi. Il calciatore stava iniziando proprio in quel periodo a debuttare nelle prime squadre di calcio e poco tempo dopo la famiglia di Sofia Balbi dovette trasferirsi a Barcellona.
Ancora più chilometri a dividerli ma i due rimasero sempre insieme, uniti più che mai. E Suarez fece una tenera promessa alla sua dolce metà: “Diventerò un calciatore famoso e così staremo di nuovo insieme”. Una cosa che si sarebbe avverata presto. Poco dopo firmò il contratto con il club olandese Groningen. Si stava avvicinando sempre più a Sofia, l’Europa gli avrebbe permesso di far avverare il suo sogno. E così fu. Dopo averla raggiunta a Barcellona i due partirono insieme dall’aeroporto spagnolo, senza valigie, senza preavvisi. Una fuga romantica da innamorati. Amsterdam è stata la loro prima casa e poi nel 2014 Suarez firma per entrare nel Barcellona. La coppia si sposò e dalla loro unione sono nati due figli: Delfina e Benjamin. Ad oggi la coppia è in attesa del terzo figlio.