Era una delle “Charlie’s Angels”: oggi a 51 anni, capelli corti sembra giovanissima… [FOTO]
Lucy Liu è nota per aver interpretato Alex Munday, nel film Charlie’s Angels. Il ruolo dell’agile, scaltra e atletica detective le ha garantito un successo planetario, lavorando con i più grandi nomi del cinema. Tuttavia, sono ormai passati 20 anni dalla pellicola, che nel 2003 ha avuto un seguito. Vediamo che fine ha fatto Lucy Liu.
Charlie’s Angels è un noto franchise, nato tra gli anni ’70 e ’80 grazie all’omonima serie tv. Grazie al film del 2000, che prende spunto dall’opera televisiva, ha goduto di una rinnovata popolarità. L’alchimia mostrata in scena dalle tre protagoniste femminili è stato sicuramente uno dei punti di forza. Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu hanno interpretato le tre spie, al servizio del fantomatico Charlie. Il loro è stato un grande omaggio alla serie tv e, grazie al successo ottenuto, nel 2003 i produttori ne hanno realizzato un sequel. Tuttavia, a distanza di 20 anni, ci chiediamo come siano cambiate le tre attrici. In particolar modo, vediamo che fine ha fatto Lucy Liu…
Ecco come è ora Lucy Liu dopo Charlie’s Angels [FOTO]
Di origini taiwanesi, Lucy Liu nasce il 2 dicembre 1968 a New York. Debutta in alcuni episodi di serie tv di successo degli anni ’90, come Beverly Hills 90210, X Files e E.R. – medici in prima linea. Tra il 1998 e il 2000 ricopre un ruolo ricorrente in Ally McBeal, grazie al quale si fa conoscere al grande pubblico. Nel 1999 escono ben sei film in cui ha recitato, ma è nel 2000 che diventa una star mondiale, grazie a Charlie’s Angels.
La pellicola ha permesso di consolidare il suo successo, affiancandola a attrici del calibro di Drew Barrymore e Cameron Diaz. Grazie a questo film ha lavorato con i più grandi nomi del cinema, come Quentin Tarantino che l’ha diretta in Kill Bill volume 1 e 2. Guardandola ultimamente appare ancora incredibilmente in forma, anzi non sembra cambiata per niente, nonostante siano passati ben 20 anni da Charlie’s Angels. Nel 2015 inoltre ha avuto un figlio tramite madre surrogata. Ad oggi Lucy Liu continua a lavorare come attrice ed è atteso per quest’anno un film che la vede nel cast, Le ragazze del Pandora’s Box.