Detto da loro

Diana Del Bufalo irriconoscibile: dimagrita “bisogna provarci” [FOTO]

Diana Del Bufalo è apparsa molto dimagrita sulle stories di Instagram. L’ex concorrente di Amici, oggi cantante ed attrice, ha fatto preoccupare i numerosi fan dopo la sua ultima foto pubblicata sulle sue Instagram stories. Il cambiamento è davvero sorprendente! Da una donna che si è sempre professata buona forchetta i fan non se lo sarebbero aspettato!

Diana Del Bufalo irriconoscibile: fisico super tonico e snello

Dopo la rottura con il conduttore Mediaset Paolo Ruffini, si era mostrata più volte sofferente. Adesso, però, la simpaticissima attrice ha dato una svolta alla sua vita. E’ felicemente fidanzata con Edoardo Tavassi, fratello dell’influencer romana Guendalina Tavassi, ha molti impegni lavorativi ed è molto in forma.

La storia con il nuovo fidanzato sembra procedere a gonfie vele, i due appaiono affiatati e cercano di vedersi il più possibile nonostante gli impegni lavorativi di lei. Al momento, infatti, l’attrice è alle prese con la registrazione della nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Inoltre, ha deciso di abbinare esercizio fisico e una dieta sana ed equilibrata, grazie ai quali sfoggia adesso un corpo tonico e snello.

Diana ha mostrato i risultati degli sforzi con un selfie allo specchio, sotto al quale ha scritto: “Qualche sciocca rinuncia culinaria, costanza nell’allenamento e ce la potete fare anche voi! Bevete tanta acqua!”. Pubblica poi un’altra story in cui dice: “Domani magari mi stufo e ritorno a fregarmene! Ma bisogna almeno provarci”. Le intenzioni di Diana sembrano essere serie nel voler mantenere la nuova forma fisica.

Questi consigli sembrano essere molto utili per tutte quelle persone che hanno bisogno di essere spronate per fare un po’ di esercizio fisico. Il cambiamento di Diana dimostra che non bisogna fare delle diete molto restrittive per ottenere grandi risultati, basta solo fissare l’obiettivo e lavorarci con costanza, piccole attenzioni sul cibo e tanto esercizio fisico.

 

Pulsante per tornare all'inizio