Il Segreto anticipazioni 28 agosto 2020: Pepa ha lasciato Tristan
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 28 agosto 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, le rivelazioni di Martin hanno scagionato Pepa. Il piccolo ha però rovinato anche i piani di Angustias e di Felicia. Quest’ultima si è scagliata sul bambino, con lo scopo di ucciderlo, ma Tristan è riuscito a fermarla. Il Castro ha capito perciò di aver commesso un errore, non prendendo le difese della levatrice fin da subito. Come segno di pentimento, una volta appreso che Felicia ha agito per conto di Angustias, ha fatto cacciare la moglie dalla Villa. Nonostante abbia convinto la perfida madre Francisca a liberare Pepa, la levatrice non lo ha ringraziato di certo. Lo ha accusato invece di aver nutrito dei dubbi e la loro storia è sembrata irrimediabilmente compromessa. La donna è stata accolta all’uscita di prigione da Alberto. Nel frattempo, sono proseguiti i preparativi per il matrimonio tra il Marchese e Soledad…
Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 28 agosto 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35, venerdì 28 agosto 2020, Pepa è uscita dalla prigione grazie a Tristan. La levatrice si rifiuterà tuttavia di vedere il Castro, reo di aver dubitato di lei e di aver pensato che potesse essere colpevole. La donna metterà quindi fine alla loro storia. Lui proverà di tutto per farsi perdonare. Intanto Angustias, dopo essere stata cacciata dalla Villa, si fa ricoverare. Ma l’odio per Pepa non si è assopito: il suo scopo è di presentarsi armata dinanzi alla levatrice. Nel frattempo Juan non si arrende: è deciso a riconquistare Soledad, impedendo il suo matrimonio con il marchese. Il Castañeda sa che questa scelta lo porterà ad avere problemi con donna Francisca. La perfida signora potrebbe infatti decidere di farlo uccidere ancora, ma l’amore del giovane va ben oltre la paura…