Avete mai visto l’ex fidanzata di Giulio Berruti? 12 anni più piccola [FOTO]
Il suo nome è Francesca Kirchmair ed è la ex fidanzata di Giulio Berruti. L’attuale compagno di Maria Elena Boschi è stato infatti impegnato per più di tre anni con questa ragazza, una giovane attrice e produttrice. La loro storia d’amore è finita la scorsa primavera ed era stato lo stesso attore a raccontarlo pubblicamente. «Sono stato fidanzato per tre anni con una ragazza austriaca ma oggi il nostro rapporto è in pausa. È stato un rapporto molto bello, poi si vedrà. Faccio fatica a digerire la perdita. Oggi ho un rapporto con tutte le persone che ho amato», aveva dichiarato durante il programma Vieni da me.
Chi è Francesca Kirchmair, ex fidanzata di Giulio Berruti
Francesca Kirchmair non è però famosa solo per essere la ex fidanzata di Giulio Berruti. Nata a Linz, in Austria, il 7 ottobre 1996, la ragazza è laureata in Economia presso la City University di Londra. La sua passione è però legata al mondo del cinema e, da tempo, è anche la sua professione. Francesca ha debuttato sul grande schermo nel 2017, prendendo parte al cast del film Le Musk. Ma le soddisfazioni professionali non hanno cancellato quelle sentimentali. Per la ragazza, infatti, è stata una grande delusione scoprire della storia del suo ex fidanzato con Maria Elena Boschi.
Le parole su Maria Elena Boschi
Sì, perché nelle ultime settimane Francesca Kirchmair – ex fidanzata di Giulio Berruto – ha colto l’occasione per raccontare la sua sulla storia d’amore tra l’attore e Maria Elena Boschi. «Mi sono distanziata della situazione, visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me», ha raccontato.