Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 25 agosto 2020: Aylin stipula un accordo con Fabri

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di martedì 25 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio cinquanta di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Sanem ha scoperto che Emre e Aylin sono soci in affari e vuole rivelare ogni cosa a Can. La ragazza, decisa a non nascondere più nulla a Can, dà un ultimatum ad Emre: l’uomo deve confessare ogni cosa al fratello altrimenti lo farà lei. Emre non ha intenzione mettere al corrente Can ed escogita un piano con Aylin. Insieme alla donna, l’uomo convincerà Leyla a sottrarre il contratto all’interno della cartellina in possesso di Sanem. Quest’ultima, capito che Emre non vuole rivelare nulla al fratello, si reca a casa di Can. Qui, la ragazza sarà turbata nel trovare Deren a cena con l’uomo. Pur sconvolta dalla situazione, Sanem consegnerà la cartellina all’uomo. Una volta aperta, Can e la ragazza, scopriranno che al suo interno non vi è nulla. Sanem, ancora ignara del coinvolgimento di Leyla, si confiderà con i suoi più cari amici, che cercheranno di capire cosa sia successo.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 25 agosto 2020

Nella nuova puntata di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, martedì 25 agosto 2020, Sanem non si spiega dove possa essere finito il contenuto della cartellina, ma immagina che vi sia lo zampino di Emre. Nel frattempo, il fratello di Can si sente in colpa per le azioni commesse. Emre è convinto che Can non lo perdonerà mai ed è distrutto al pensiero di non poter più gestire la Fikri Harika. Aylin però non è pronta a lasciare l’azienda e attuerà un accordo con Fabri. La donna convincerà l’uomo ad organizzare un party in onore della nuova collaborazione. L’uomo, informato da Aylin del vicino compleanno di Sanem, utilizzerà la scusa del party aziendale per organizzare una festa di compleanno alla ragazza. Can, resosi conto del forte interesse di Fabri verso Sanem, inizierà a manifestare la sua gelosia. Intanto Mevkibe si candida come presidente del quartiere…

Pulsante per tornare all'inizio