Anticipazioni TV

Ballando Con Le Stelle 2020, cambia il regolamento: arriva l’anti-giuria

E’ un Ballando Con le Stelle leggermente rimodernato quello che si presenterà al pubblico il prossimo 12 settembre, con la sua nuova incarnazione autunnale. Lo show di Milly Carlucci avrebbe come al solito dovuto affrontare il debutto in diretta lo scorso marzo, prima di finire inevitabilmente messo da parte a causa del peggiorare della situazione sanitaria internazionale. In questo periodo si è lavorato molto, prima portando il marchio sui social, poi iniziando a preparare un ritorno in tv a questo punto più atteso che mai.

Tre nuovi giurati per controbattere le opinioni degli opinionisti storici: come cambia il regolamento di Ballando Con le Stelle con l’arrivo dell’anti-giuria

Ora Ballando Con le Stelle ha una data fissata, un cast ufficiale e persino le coppie già abbinate e stabilite con cui iniziare le proprie sfide. La grande novità di questa nuova edizione sarà però un sostanziale cambiamento del regolamento per quanto concerne la gestione della giuria; quest’ultima sarà infatti divisa in due parti, per una separazione delle voci in capitolo e dei giudizi espressi. I cinque giurati storici saranno infatti affiancati da una sorta di anti-giuria, così definita da TvBlog, autori dell’esclusiva; una nuova maniera di estendere i giudizi decisivi anche oltre il nucleo storico di opinionisti.

L’antigiuria di Ballando Con le Stelle conterà tre nuovi personaggi, e sarà chiamata ad agire come “contraltare” a quella storica. Questi tre ospiti dovranno controbattere le opinioni dei giurati regolari, e fornire un giudizio alternativo sulle esibizioni; tre membri al momento ancora sconosciuti, ma che arriveranno a portare una ventata d’aria nuova sul set del reality. Confermatissimi, loro si, i cinque giurati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle 2020, Milly Carlucci svela le 13 coppie

Pulsante per tornare all'inizio