Ieri e Oggi

Era Teddy Altman in Grey’s Anatomy: oggi a 51 anni svela perché ha lasciato la serie

Grey’s Anatomy è una serie intramontabile. La produzione del longevo medical drama, infatti, prosegue ormai da anni, e nel frattempo le reti continuano la messa in onda delle vecchie stagioni. Molti personaggi storici del cast, però, ormai hanno lasciato il progetto: ricordate la storia di Teddy Altman? Prima di rientrare nel cast fisso della serie, nella 15esima stagione, l’attrice era uscita di scena per un bel po’: ecco svelato il vero motivo dalla stessa attrice, Kim Raver.

Attiva sui social, amatissima dal pubblico e da tutti i fan di Grey’s Anatomy, Kim Raver ha ormai lasciato il cast della serie da diversi anni. Ma la sua carriera si è tutt’altro che fermata. Con oltre 1 milione di follower su Instagram, l’attrice condivide molti momenti della sua vita, sia personale che professionale. Andiamo dunque a vedere cosa combina oggi l’indimenticabile Teddy Altman e, soprattutto, perché aveva lasciato la serie nell’ottava stagione. Oltre al successo di Grey’s Anatomy, la Raver negli anni ha collezionato una lunga serie di ruoli di rilievo in serie televisive di successo.

Teddy Altman: che inizio turbolento in Grey’s Anatomy!

Qualche anno fa, Kim ha ripercorso le varie tappe di Teddy Altman, nonché il cardiochirurgo del Seattle Hospital di Grey’s Anatomy. Il personaggio interpretato dall’attrice non ha avuto un’ottima accoglienza dal pubblico. Ciò avrebbe influito sulla permanenza della stessa attrice tra i set della famosa serie televisiva di successo. Infatti la Raver, uscì di scena nell’ottava stagione proprio perché non così amata dai fan del telefilm.

Dopo un notevole periodo di pausa da ‘Grey’s Anatomy’, l’attrice Kim Raver ritorna sul set del Seattle Hospital per rivestire i panni della dottoressa Teddy Altman. Questa volta il suo personaggio ritorna con una storia molto più avvincente e dinamica, tanto da coinvolgere i fan. Oggi Kim Raver ha 51 anni e custodisce gelosamente quella bellezza di pura semplicità conosciuta soprattutto sul set di ‘Grey’s Anatomy’ che le ha dato maggiore popolarità.

Pulsante per tornare all'inizio