Detto da loro

Kate Middleton in lacrime: “Tornata a casa sono scoppiata a piangere…”

Kate Middleton ha ammesso di essere tornata a casa piangendo. Ma cosa è successo alla moglie del principe William? Intanto continuano ad impazzare le voci riportate dai vari tabloid inglesi, secondo cui la duchessa si Cambridge sarebbe già in attesa del quarto figlio. Ecco cosa è successo e perché è scoppiata in lacrime.

Il cuore sensibile di Kate Middleton: “Tornata a casa piangendo…”

Kate Middleton ha fatto delle rivelazioni inedite durante una visita al Baby Basics UK a Sheffield, nel South Yorkshire, mentre lanciava una nuova iniziativa della Corona. Rivelando quanto si è emozionata dopo aver visitato un’associazione durante il lockdown a causa del coronavirus. La moglie di William ha confessato senza paure:

Ricordo un paio di famiglie che ho incontrato da King’s Lynn e quando sono andata a casa sono letteralmente scoppiata in lacrime, le loro storie erano così commoventi! Le lotte che hanno attraversato, il coraggio che hanno dimostrato … in circostanze straordinarie.

L’iniziativa per aiutare i bambini

Mentre continua a fare il giro del mondo la notizia secondo cui Kate Middleton e il principe William sarebbero in attesa del quarto figlio, la duchessa di Cambridge si occupa di bambini, ma facendo volontariato.

Dopo aver visitato queste associazioni, che si occupano di procurare cibo, vestiti e giocattoli per i più piccoli, la futura regina si è impegnata in prima persona. Kate Middleton, infatti, si è messa in contatto con 19 importanti rivenditori e marchi del Regno Unito e li ha convinti a donare 10.000 nuovi articoli a 40 baby bank in tutto il Regno Unito.

Le baby bank si occupano di fornire pannolini, vestiti e biancheria da letto, cibo e giocattoli alle famiglie in difficoltà economiche. Il gesto della moglie di William, accompagnato dalle lacrime, ha colpito il cuore dei sudditi inglesi sempre più innamorati della duchessa di Cambridge.

LEGGI ANCHE: Principe Filippo ha tradito la regina Elisabetta? “Un detective nella compagnia…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio