Patrizia De Blanck senza freni in diretta: “Sono una traditrice seriale”
Ospite a ‘La vita in Diretta Estate’ Patrizia De Blanck. In studio si parlava di tradimenti e la contessa si è lasciata andare ad una clamorosa confessione. La De Blanck sarà una delle concorrenti del Grande Fratello e date le sue dichiarazioni, sembrerebbe essere intenzionata a stupire i telespettatori ancor prima di entrare nella casa.
Patrizia De Blanck senza freni: “Sono una traditrice seriale”
Sono stati da pochi giorni resi noti i primi concorrenti del Grande Fratello Vip: tra questi anche Patrizia De Blanck, la nota contessa presenza fissa dei salotti televisivi italiani. Questa volta la contessa, ospite a La vita in diretta estate, si è lasciata andare a delle rivelazioni davvero clamorose.
In studio si parlava di tradimenti, una delle principali cause di crisi nelle coppie. La De Blanck è intervenuta con sincerità e trasparenza e senza alcun imbarazzo ha ammesso che nella sua vita sentimentale ha tradito tutti i compagni che ha avuto:
“Sono una traditrice seriale”, ha dichiarato la De Blanck, lasciando tutti senza parole, che poi ha aggiunto:“Io lo dico perché c’è tanta gente che lo fa e non lo dice, io lo dico perché non c’è niente da vergognarsi. Però c’è una motivazione: sono molto esigente e non ho mai trovato in un uomo solo quello che voglio, l’ho trovato in due. Per cui ho sempre avuto due storie insieme, uno lo sapeva e l’altro no”.
Patrizia De Blanck e Marcello Masi: “Io non mi permetterei mai di dire…”
La De Blanck ha quindi proseguito davanti gli occhi increduli degli ospiti in studio:
“Ti amano molto di più perché, per esempio, a quello che sa e che ti dice ‘Questa sera ho una cena di lavoro’, tu dici ‘Vai caro, vai, non ti preoccupare’, perché sa che c’è quell’altro“.
Anche il conduttore Marcello Masi è rimasto stupito dalla confessione della contessa, e si è lasciato andare ad rimprovero:
“Io non mi permetterei mai di dire queste cose”.