Era Nicole Lewis di Vite al Limite di 315 kg: oggi una ragazza bellissima [FOTO]
Ricordate la storia di Nicole Lewis di Vite al Limite? La ragazza pesava ben 315 chili e viveva in modo drammatico. Come capita in moltissimi episodi della nota trasmissione in onda su Real Time, la ragazza aveva rinunciato ad avere una vita normale e si era rassegnata al suo corpo.
Poi è arrivata la svolta, e la voglia di ottenere una rivincita personale. L’incontro con il dottor Nowzaradan, nella famosa clinica di Houston, l’hanno spinta verso l’esercizio fisico e la corretta alimentazione: oggi la trasformazione è davvero straordinaria. Curiosi di vedere come è diventata?
Era Nicole Lewis di Vite al Limite e pesava 315 chili
Nicole Lewis ha partecipato alla quinta edizione di Vite al Limite. Ai tempi in cui si è presentata nella prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan aveva solo 21 anni ma pesava già 315 chili.
A farla cadere in un tunnel senza uscita era stata la sua infanzia poco spensierata. Nicole, infatti, era stata allevata da due genitori tossicodipendenti, che l’avevano spinta a cercare rifugio nel cibo. Alla fine Nicole si era convinta a cambiare vita e lo aveva fatto per le sue figlie ancora piccole.
Oggi è una ragazza bellissima: il risultato straordinario [FOTO]
Nicole Lewis ha preso subito sul serio la sua esperienza a Vite al Limite e ha cominciato a perdere molto peso. Nonostante fosse molto difficile cambiare le abitudini dopo tanti anni, la ragazza si è impegnata molto per perdere i chili in eccesso e ha ascoltato i consigli del dottor Nowzaradan.
Ha modificato le sue abitudini alimentari e ha cominciato a praticare sport in modo assiduo. Anche fuori da Vite al Limite ha continuato a portare avanti il suo magnifico percorso e fino al 2018 aggiornava sempre i follower con foto come questa. Ecco la sua incredibile trasformazione.
LEGGI ANCHE: Era Coliesa di Vite al Limite di 290 kg: in coma dopo l’intervento, oggi…[FOTO]