Chicche di Velvet

La sorellastra di Meghan Markle: a 55 anni sembra Crudelia De Mon [FOTO]

Un antico proverbio diceva: “Se vuoi vivere lieto e sano, dai parenti sta lontano”. Per fortuna il detto popolare, che esprime quell’insegnamento dettato da una qualunque esperienza, non rientra nella vita familiare di tutti. Al contrario tra le mura di Buckingham Palece, c’è chi invece cerca la via d’uscita per scappare il più lontano possibile dalla Royal Family.

Non sempre la sfavillante vita reale dà gioie e serenità. Non a caso il libro-scandalo ‘Finding Freedom’ che è una racconta dei relativi primi anni vissuti dalla coppia Meghan ed Harry tra le mura Reali, sta diffondendo il panico tra i membri della Royal Family. Ed ecco che l’ex attrice ed il Principe, prima della pubblicazione hanno reso il divorzio dalla Raoyla Family, ufficiale. Ma per l’ex duchessa, scappare via da familiari ingombranti, non sarebbe la prima volta. Se la situazione col padre ha da anni ormai riempito gran parte delle pagine della cronaca rosa, non di meno è il rapporto con la sorellastra di Meghan, ovvero Samantha Markle.

Invidia e gelosia

Dopo il matrimonio con il Principe Harry, Meghan ha mantenuto un ottimo rapporto soltanto con la madre, Doria Ragland. Ma nonostante il resto dei legami familiari si siano pian piano raffreddati, non sono mancate le numerose critiche rese pubbliche dalla sorellastra e dal padre.

Samantha Markle è una donna di 55 anni che non ha mai tenuto nascoste le incomprensioni che vi sono tra la stessa Samantha e Meghan. Forse hanno inizio da quando erano semplicemente bambine, perché adesso, quello che è evidente è un profondo malessere cosparso di pesanti critiche rivolte all’ex attrice. Stando a quanto scritto dal settimanale ‘Chi’, Samantha Markle, dopo l’annuncio ufficiale del fidanzamento tra Harry e Meghan, parla con la stampa per denigrare la sorella per soldi. Ma non solo! In una recente intervista rilasciata in esclusiva al ‘Daily Star Online’; Samantha Markle dichiara di trovare squallido leggere dai tablid inglesi che Meghan abbia avuto il cuore spezzato per  essersi trovata nella stessa città della madre ma non poterla vedere a causa della quarantena.

Guardando lo scatto pubblicato di recente dal settimanale ‘Chi’, lo sguardo di Samantha lascia trasparire tutta la sua opposizione che ha dimostrato di avere nei confronti della sorella. Con Meghan avranno gli stessi colori somatici, ma nient’altro sembra somigliarla. Il taglio rigorosamente corto dei capelli e lo sguardo sospettoso di Samantha, ricorda molto Crudelia De Mon, il famoso personaggio inventato della Disney.

Fonte immagine: settimanale ‘Chi’

LEGGI ANCHE: Mara Venier nella bufera: “Hai 70 anni, copriti!”, lei replica: “Perché non vai a…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio