Avete mai visto il figlio di Renato Pozzetto? Voleva fare l’attore ma… [FOTO]
Renato Pozzetto è uno degli attori che con il suo umorismo è diventato uno dei protagonisti più famosi della comicità italiana. Il picco della sua carriera cinematografica lo ebbe tra gli anni ’70 e i primi anni 2000. Alle spalle numerosi film interpretati di cui una buona parte anche nelle vesti di regista. Dopo le prime esperienze del cabaret milanese conosce Aurelio Ponzoni e formano il duo comico “Cochi e Renato”. I due riscuotono un gran successo e sarà la strada che aprirà le porte della notorietà a Renato Pozzetto. Il comico nel 2019 è stato ospite del Festival di Sanremo nella serata finale. Di recente l’attore ha compiuto 80 anni. Sposato con Brunella Gubler ha avuto due figli: Francesca e Giacomo. Proprio quest’ultimo ha un’esperienza nella televisione. Lo avete mai visto?
Giacomo, figlio di Renato Pozzetto, ecco chi è [FOTO]
Giacomo Pozzetto somiglia in maniera impressionante a suo padre Renato. Anche lui ha tentato la strada della televisione e ha un’esperienza nel film “Un amore su misura” nel 2007 scritto proprio da Renato Pozzetto e “Miss Take” nel 2008 al fianco di Anna Valle e Remo Girone. Queste sembrano essere le ultime e uniche esperienze nel mondo dello spettacolo. Pare che Giacomo Pozzetto abbia successivamente scelto di intraprendere una strada diversa. Infatti è diventato uno chef per la “Locanda Pozzetto” che si trova proprio nel paese natale del padre, a Laveno Mombello. Sul suo profilo Instagram pubblica tutte le foto dei suoi piatti preparati, dai primi ai secondi e i dolci. È padre di due figli e sempre sui suoi social ne pubblica gli scatti.
Purtroppo Renato Pozzetto è rimasto vedovo dal 2009 lasciando un grande vuoto nella famiglia e in un’intervista l’attore disse:
“Ho avuto la fortuna di amare sempre mia moglie che ho perso nel 2009, poco prima di Natale. Ci siamo conosciuti da ragazzini, è stata una compagna fantastica, estranea al mondo dello spettacolo”