Indiscrezioni & Social

Meghan Markle o Kate Middleton? Il Principe Carlo agita Buckingham Palace

Ben noto è ormai a tutti quanto i rapporti tra Meghan Markle e Kate Middleton siano nettamente in crisi. Tra le due donne ci sarebbe in corso una vera e propria guerra. Ma, se per la Regina Elisabetta c’è soltanto la moglie di William, chi ci sarà invece per il Principe Carlo? Colei che è più apprezzata e ben vista dalla famiglia reale, è Kate Middleton. La duchessa, nonché moglie del Principe William si è fatta ben volere fin da subito. Ha deciso di rimanere lì, tra le mura di Buckingham Palace e accettare qualsiasi restrizione reale. A differenza di Meghan Markle. L’ex attrice e moglie del secondogenito Harry, non ha mai accettato pubblicamente di rinunciare totalmente alla sua libertà e alla sua indipendenza.

Eppure, le ultime indiscrezioni direbbero che l’erede al trono sarebbe incline ad una preferenza quasi inaspettata. Sembra infatti che il Principe Carlo preferisca Meghan Markle. A riferire la notizia è il libro che sta attualmente facendo tremare la Royal Family. Parliamo della biografia su Meghan ed Harry dal titolo ‘Finding Freedom’, scritta dai giornalisti americani Carolyn Durrand e Omid Scobie. Stando ad alcune pagine del “libro-scandalo”, Carlo avrebbe una predisposizione nel schierarsi con quelle persone che non sono molto amate e che non riescono ad avere una certa e notevole popolarità.

Meghan come Camilla

Quando la Markle era entrata nella famiglia reale, la stessa duchessa ha ritrovato in Carlo un padre affettuoso. Ciò descriverebbe il fatto che il Principe abbia un particolare ascendente nei confronti di coloro che, anche lontanamente possano vivere una situazione simile a quella vissuta da Camilla Parker. Alcune frasi ritrovate nel testo, spiegherebbero infatti le ragioni per cui Carlo preferirebbe più Meghan che Kate Middleton.

“Carlo sa bene cosa significhi essere ai ferri corti con la famiglia reale. Quando è entrata a far parte della famiglia Meghan ha trovato in Carlo un padre affettuoso a cui appoggiarsi. A Carlo piacciono le donne forti, brillanti e sicure. Per questo è subito nata, tra il Principe e l’ex attrice, una bella amicizia.”

Ma sembra esserci anche dell’altro. Pare che il Principe Carlo abbia anche dato il merito a Meghan Markle di aver migliorato caratterialmente suo figlio Harry.

“Per Carlo, Meghan ha cambiato in meglio l’amato Harry. Il principe ammira Meghan per la forza che dà al figlio. Lui ha bisogno di una figura decisa nella sua vita, viste le sofferenze passate.”

LEGGI ANCHE: Riconoscete questa timida ragazza? Oggi ha 61 anni è la regina del pop [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio