Manila Nazzaro confessa: “Io e Lorenzo ci siamo conosciuti su Internet”
Protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro che, con i loro consigli, sono stati un punto riferimento importante per tutti gli altri concorrenti. Il loro amore ha superato qualsiasi tentazione e dopo un falò di confronto che ha emozionato i telespettatori, i due sono usciti insieme dal reality. Intervistati, i due hanno svelato i segreti del loro rapporto.
Manila Nazzaro: “Io e Lorenzo ci siamo conosciuti su Internet”
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati una delle coppie che più hanno fatto emozionare nell’ultima edizione di Temptation Island. I due sono usciti dal reality più uniti che mai e, alle pagine del noto settimanale Oggi hanno raccontato di come è iniziato il loro grande amore. La Nazzaro stava ancora affrontando la dolorosa separazione dal marito Francesco Cozza, quando su Twitter ha conosciuto Lorenzo:
“Ci siamo conosciuti su Twitter. Ci siamo scritti per mesi senza prima vederci, ha avuto una pazienza enorme. Ero in fase di separazione dal mio ex – ha raccontato – avevo la testa da un’altra parte e lui ha saputo aspettare”.
Manila Nazzaro: “Siamo una vera e propria famiglia”
“E’ la persona affabile che avete visto, ma ha una testa dura che non vi dico… ma a me piace così. Siamo due persone ‘alfa’ …” ha quindi spiegato la Nazzaro.
La coppia aveva deciso di partecipare a Temptation Island per risolvere il problema della lontananza e sembra proprio che attualmente i due stiano cercando casa a Roma. Dal precedente matrimonio Manila ha avuto due figli, Francesco Pio e Nicolas con cui Lorenzo ha instaurato un ottimo rapporto:
“E’ sempre presente con i ragazzi, è un uomo buono e giocherellone. Pochi sanno che ha alle spalle studi da maestro elementare, quindi li aiuta a fare i compiti, parla diverse lingue. E cucina pure bene. Siamo una vera e propria famiglia, anche se non siamo sposati e lui non è il padre dei miei figli”.