Era Sharpay in High School Musical: oggi a 35 anni naso rifatto e occhiali, irriconoscibile…[FOTO]
High School Musical ha segnato un’intera generazione. Il film fu un successo, tanto da far produrre due seguiti. Il franchise della Disney è stato inoltre anche un ottimo trampolino di lancio per molte giovani star, come Zac Efron e Vanessa Hudgens. I due, nei ruoli dei protagonisti Troy e Gabriella, così come all’interno del film, hanno avuto una relazione anche nella vita reale. Tuttavia, non sono gli unici personaggi che ricordiamo. Ricordiamo High School Musical anche per la perfida antagonista che si opponeva ai due giovani innamorati: Sharpay Evans.
La bionda ossigenata, il cui look ricordava neanche tanto vagamente quello di Paris Hilton, era celebre per aver sempre provato a rubare la scena a Troy e Gabriella. Interpretata da Ashley Tisdale, ancora oggi la ricordiamo come una diva, dai modi altezzosi, ma sempre molto ironica. L’ultimo film del franchise tuttavia uscì nel 2008 e da allora la Tisdale di strada ne ha fatta. Vediamo com’è oggi…
Ecco com’è oggi Ashley Tisdale…[FOTO]
Ashley Tisdale, classe 1985, ha iniziato fin da piccola nel mondo della recitazione. Dopo piccoli ruoli in alcune serie tv e nel film cult Donnie Darko, nel 2004 approda su Disney Channel grazie a Zack e Cody al Grand Hotel. Da lì la sua carriera è in ascesa, divenendo una delle attrici più famose della nota emittente. Tale successo venne poi confermato nel 2006, grazie al ruolo di Sharpay in High School Musical. Il suo personaggio ebbe un successo tale da avere uno spin-off a lei dedicato: La favolosa avventura di Sharpay.
Tuttavia, negli ultimi anni, la Tisdale non ha riscontrato la medesima notorietà avuta in precedenza. Inoltre, una volta terminate le riprese del terzo film del franchise, l’attrice decise di sottoporsi ad un’intervento di rinoplastica per correggere la gobba che aveva sul proprio naso. Guardando questo scatto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, appare notevolmente cambiata: i capelli non sono più ossigenati, tutti quegli accessori sono stati tolti per lasciare il posto ad un look più sobrio con occhiali da vista annessi. Si può dire che Ashley Tisdale si sia finalmente scrollata di dosso il suo personaggio di High School Musical che l’ha resa celebre.