Ieri e Oggi

Era il bambino de Il sesto senso: Oggi a 32 anni ha la barba ed è ingrassato [FOTO]

Correva l’anno 1999 quando al cinema arrivò il bellissimo film Il sesto senso. Il film, diretto da M. Night Shyamalan comprendeva uno straordinario cast in cui spiccava il giovane protagonista. Al fianco di Bruce Willis vi era il piccolo Haley Joel Osment che diede prova di straordinarie doti recitative. Osment interpreta Cole un bambino problematico dotato della capacità di poter vedere e parlare con i fantasmi. Ad appena 11 anni, il giovane attore ottiene una nomination agli Oscar come miglio attore non protagonista e iniziano a concretizzarsi le premesse per farlo diventare una grande star. Purtroppo, come spesso accade a Hollywood, i bambini prodigio spesso non riescono a gestire la fama e il successo e nel giro di qualche anno scompaiono dalle scene. Haley Joel Osment è uno di questi casi.

Haley Joel Osment oggi [FOTO]

Nato a Los Angeles nel 1988, l’attore si è fatto notare da giovanissimo ma in età adulta è quasi del tutto scomparso dai riflettori. La sua interpretazione del bambino de Il sesto senso, ha portato Spielberg a sceglierlo per il suo film A.I – Intelligenza Artificiale. È poi apparso al fianco di Kevin Spacey nel film Un sogno per domani e in Secondhand Lions con Michael Caine. Nel 2006 l’attore viene giudicato colpevole di guida in stato di ebbrezza e condannato per possesso di marjiuana. Tre anni di libertà condizionata e 60 ore in un programma di riabilitazione per alcolisti il responso del giudice. L’arresto l’ha allontanato dal mondo di Hollywood tanto che dal 2006 al 2012 non viene scritturato per nessuna parte.

Osment oggi ha 32 anni ma appare molto diverso dal bambino mingherlino che abbiamo conosciuto nel film l’ha reso una star. Fratello dell’attrice Emily Osment, Haley appare visibilmente ingrassato ma sembra abbia superato il suo periodo buio. Con l’intenzione di riprendere in mano la sua carriera, recentemente ha preso parte al film Tusk ed ha avuto un ruolo nel film Ted Bundy, uscito lo scorso anno. È stato inoltre impegnato nel mondo delle serie tv, prendendo parte all’undicesima stagione di X-Files, a Il metodo Kominsky e alla serie The Boys. Non si sa molto della sua vita privata ma  sui suoi social appare così…

Pulsante per tornare all'inizio