Manila Nazzaro su Antonella Elia e Delle Piane: “Al telefono mi ha detto..”
Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie più chiacchierate del momento, merito soprattutto dell’avventura vissuta da entrambi a Temptation Island. La loro storia è stata commentata da Manila Nazzaro, altra concorrente del reality show che ha vissuto giorno dopo giorno accanto alla showgirl, stringendo con lei una vera e propria amicizia. «Abbiamo vissuto questa esperienza assorbendo le dinamiche degli altri», ha raccontato la compagna di Lorenzo Amoruso nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair. «Io, per esempio, ho vissuto molto le emozioni di Antonella Elia», ha poi aggiunto l’ex Miss Italia.
Il pensiero su Pietro Delle Piane
Ed è proprio su Antonella Elia e della sua storia con Pietro Delle Piane che Manila Nazzaro ha deciso di dire la sua. «Le ho detto quello che avrei consigliato a una sorella: non permettere mai a nessuno di umiliarti e di utilizzare le parole contro di te come se fossero delle pietre», ha spiegato la concorrente di Temptation Island. «Se sarai tu la prima a non lasciarglielo fare, nessuno si potrà mai permettere di farlo o anche solo di pensarlo», ha poi aggiunto. «Antonella è più fragile di me, anche se è molto più forte di quello che sembra: lei, per esempio, è capace di quel perdono che, sono sincera, a me non appartiene», ha infine spiegato.
La chiamata tra Manila Nazzaro e Antonella Elia
Ma Manila Nazzaro è stata anche una delle poche ad aver parlato con Antonella Elia di Pietro Delle Piane una volta finita la avventura vissuta a Temptation Island. «Al telefono l’altro giorno mi ha detto che ha bisogno di tempo e che, parlando con Pietro, qualcosa forse si potrebbe ancora recuperare», ha raccontato. «Ognuno sa cosa sente dentro e conosce la propria storia: è per questo che nessuno si può permettere di giudicarla», ha infine aggiunto.