Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? La verità e quel dettaglio…
Da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante sono usciti da Uomini e Donne di Maria De Filippi, non hanno fatto altro che far parlare di sé. Tra rotture, liti, tradimenti, libri che hanno avuto successo e ricongiungimenti, i due hanno alimentato la cronaca rosa. Questo soprattutto grazie ai fan che da sempre li sostengono. Tuttavia, ora sembrerebbe essere successo qualcosa: i due infatti negli ultimi giorni non si sono fatti vedere insieme. Dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno rotto? Vediamo cosa ha scatenato i sospetti dei fan…
Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? La verità e il dettaglio…
Ad alimentare i vari gossip, che vogliono l’influecer e il DJ sulla via della rottura, sono arrivati Amedeo Venza e Deianira Marzano, i quali hanno riportato i rumor, accrescendo la curiosità e la fantasia degli utenti. I due infatti hanno dichiarato di aver ricevuto molti messaggi, in cui i follower chiedevano spiegazioni circa una possibile crisi tra la coppia. Venza afferma:
“Dico pubblicamente che mi stanno arrivando un sacco di messaggi e non ci sto capendo niente. Io l’altra sera ho mandato un messaggio ad una persona per chiedere com’era la situazione tra i due e ieri mattina mi ha risposto che era tutto ok. Oggi invece, da stamani mi stanno arrivando diversi voci che forse c’è una probabile crisi tra i due, può essere una crisi passeggera come capita a diverse coppie quindi per quello magari non ne stanno parlando… vedremo. Questo so e questo vi dico. Se ci saranno novità, con molta educazione e onestà io ve lo dirò”.
Complice dei rumor è stata anche l’assenza della De Lellis dal proprio profilo Instagram, per alcuni giorni. La ragazza afferma che sia accaduto “per una buona ragione”, poiché il suo cane avrebbe distrutto ben due caricabatteria. Gli utenti hanno inoltre notato che, nonostante non sia stata attiva ultimamente, ha lasciato un like su una foto pubblicata da Damante. Un dettaglio che sembrerebbe mettere fine a queste voci, per ora.