Cose da Vip

Alessandra Amoroso in versione Twerkatrice fa impazzire i fan

C’è chi sviene per una presunta “aggressione” del Twerkatore (come le polemiche della giornalista Paola Ferrari) e chi invece prende addirittura il suo posto: Alessandra Amoroso è diventata ufficialmente la Twerkatrice. Ma di cosa stiamo parlando? Il dizionario Oxford ci corre in aiuto: “La parola inglese twerk significa ballare una musica famosa in un modo sessualmente provocante che coinvolge i movimenti di spinta dell’anca in una posizione accovacciata”. La redazione de Le Iene non si è fatta sfuggire questa danza e ha ingaggiato Stefano Corti per diffondere la nuova realtà nel nostro Paese e in particolare tra i vip. Tutti – o quasi – si mettono in gioco: nella puntata di ieri, mercoledì 22 gennaio, sono molti i personaggi noti che sono stati allo scherzo: da Alessandro Borghese a Leonardo Pieraccioni. Prima tra tutte però la Amoroso.

La cantante salentina si trovava sul palco di un palazzetto durante le prove, quando è arrivato di corsa il Twerkatore e l’ha travolta. La cantante salentina – tra una risata e l’altra – non si è persa d’animo e gli ha chiesto prontamente:Posso essere io la tua Twerkatrice?. Detto fatto. Prima Alessandra si è scatenata sul palco con il sedere rivolto verso la telecamera e – come se non bastasse – ha rubato la parrucca bionda e la fascia nera a Stefano per entrare ancora meglio nella parte. Neanche Miley Cyrus – una delle maestre di questo ballo particolare – avrebbe saputo fare di meglio.

In tutti questi anni Alessandra si è fatta apprezzare dal pubblico non solo per la musica, ma anche per il suo carattere energico, solare e spiritoso. Gli amorosini questa volta sono letteralmente impazziti: “Dopo che ho visto Alessandra Amoroso fare la twekatrice a le iene, mi sono ufficialmente innamorato“, “Sei la numero unooooooo sto ancora ridendo twerkatrice”, “Oddio, la Amoroso che fa il twerking. Posso morire felice“, “Cioè Alessandra Amoroso fa il twerk 1465246721 volte meglio rispetto a Miley Cyrus”, “Alessandra anche in quell’occasione ha dimostrato di essere una grande!”. I complimenti sono arrivati anche dalla sua collega e amica Emma Marrone: “Twerkatrice TOP! Mitica!“.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio