Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, la verità sul loro rapporto: “Tra noi un tacito accordo”
Complici dietro al bancone di ‘Striscia la Notizia’, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio condividono da anni questa esperienza televisiva. I due sembrano una coppia davvero affiatata, ma stando alle dichiarazioni rilasciate, la verità sembrerebbe essere un’altra: “Siamo come i compagni si banco che si ritrovano a scuola l’anno successivo – ha spiegato Iacchetti ai microfoni dei Lunatici, su Rai Radio2 .
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, clamorosa rivelazione: “Mai stati amici”
Insieme da tanti anni alla conduzione di Striscia La Notizia, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio hanno stupito tutti ammettendo che, in realtà, il loro rapporto è il frutto di un patto che la coppia ha stretto negli anni: “Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza“.
Dopo 30 anni insieme alla conduzione del tg satirico, risulta davvero difficile non immaginarli con lo stesso affiatamento anche nella vita di tutti i giorni ma, stando alle dichiarazioni che Iacchetti ha rilasciato a Rai Radio 2, tra di loro sembra non esserci alcun rapporto di amicizia:
“Quando siamo in onda, usciamo a cena insieme qualche volta, qualche messaggio, ci facciamo lo scherzo al mio compleanno il 31 agosto. Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio” e io faccio la stessa cosa. Il suo compleanno è il 6 giugno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri. Poi per il resto siamo lontani. Comunque gli voglio bene, anche perché mi ha insegnato tantissime cose. Sono contento così”.
Enzo Iacchetti: “Nessun amico nel mio ambiente lavorativo”
Nessuna amicizia, dunque, solo buoni colleghi. Queste le parole di Iacchetti che ha poi spiegato di avere pochissimi amici nel mondo dello spettacolo:
“Non ho amici nel mio ambiente lavorativo. In teatro costruisco le famiglie, ma non ho una famiglia da molti anni. Sono sempre a cena con i tecnici, ma non sopporto certe follie. Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista.”