Divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian: Il rapper ha chiesto su Twitter
Kanye West, dopo aver annunciato la candidatura come presidente degli Stati Uniti, ha innescato un’autentica bufera nella relazione con Kim Kardashian. La coppia, insieme dal 2012 sembra sia sull’orlo di un precipizio e le affermazioni del rapper, al suo primo comizio, hanno innescato il colpo di grazia al precario matrimonio.
Durante il comizio, tenutosi in Carolina del Sud, Kanye ha raccontato che lui e Kim avevano pensato di abortire quando lei era incinta della primogenita North. È poi stato lo stesso Kanye a dire in maniera scherzosa come questa rivelazione avrebbe probabilmente fatto chiedere il divorzio alla moglie. Il rapper ha così condiviso con il mondo un momento molto privato della sua vita coniugale. Gesto che non è stato apprezzato dalla bella moglie che però non aveva rilasciato alcun commento.
Kanye e Kim rischiano il divorzio?
Il vero problema è sorto nel momento in cui Kanye ha iniziato a pubblicare una serie di tweet, poi cancellati, in cui accusava la moglie e la suocera Kris Jenner di aver tentato di rinchiuderlo in una clinica psichiatrica. Il rapper si è inoltre lasciato sfuggire che nel 2018 ha chiesto il divorzio alla moglie.
A seguito delle pesanti accuse del marito, Kim ha deciso di prendere la parola. Kim Kardashian ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sul suo canale Instagram in cui spiega che il marito lotta da tempo contro il disturbo bipolare. Aggiunge inoltre che i tweet e lo strano comportamento tenuto durante il comizio è stato il risultato della sua malattia. Kim, nonostante le brutte parole del marito ha usato l’occasione per combattere lo stigma e le idee sbagliate che si hanno sulla salute mentale. La donna non ha nascosto le difficoltà nel vivere con una persona che soffre di disturbo bipolare, ma desidera che le persone inizino a guardare le malattie mentali sotto una nuova luce.
Scuse di Kanye
Dopo le parole della moglie, che pur difendendolo sembrano presagire un allontanamento dal marito, Kanye è corso ai ripari. Nella giornata di ieri, il rapper ha condiviso delle pubbliche scuse via Twitter, direttamente dal ranch di famiglia, in Wyoning. Le scuse, condivise anche con un post su Instagram, puntano ad un riavvicinamento con la moglie. “Vorrei scusarmi con mia moglie Kim per aver reso pubblica una cosa privata. Non l’ho protetta come mi ha protetto. A Kim voglio dire che so di averti fatto del male. Ti prego, perdonami. Grazie per essere sempre stata qui per me”.