Chicche di Velvet

Can Yaman irriconoscibile: ecco la FOTO che ha spiazzato i fan

Can Yaman è ormai tra gli attori del momento. Ma non solo in Turchia, perché le sue fiction stanno avendo successo anche qui in Italia. Ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo da protagonista in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, soap turca in cui ha recitato al fianco di Özge Gürel. Ma anche Daydreamer – Le ali del sogno sembra essere un successo. Infatti, la fiction che sta andando in onda su Canale 5 è seguitissima dal pubblico italiano. Ebbene, possiamo dire che la sua carriera procede a gonfie vele. Ormai, l’affascinante Can Yaman è diventato l’idolo di molte donne. Sguardo attraente e stile selvaggio, queste le caratteristiche che rendono l’attore irresistibile. Eppure, sembra che, nell’ultimo periodo, sul web stiano circolando alcune foto della star turca nelle quali appare irriconoscibile. Ma vediamo meglio di che scatti si tratta!

Can Yaman senza barba e con i capelli corti: ecco perché

Di recente, stanno circolando sul web alcune foto di Can Yaman nelle quali appare molto diverso da come siamo soliti vederlo in tv. Infatti, l’attore è senza barba e con i capelli cortissimi: sembra quasi un’altra persona. Eppure, se in molti pensavano in un cambio di look estremo dovuto a qualche ruolo ottenuto, in realtà la motivazione è tutt’altra.

L’attore sembra aver completato da poco l’addestramento militare. Infatti, in Turchia la leva militare è obbligatoria, ma dura solo un mese, periodo che Can Yaman ha terminato appena il 27 gennaio 2020. Proprio per questo motivo, ha dovuto tagliare a zero la sua folta barba e dare una bella accorciata ai suoi lunghi capelli. Ma niente paura, perché l’attore piano piano sta già tornando al suo vecchio look. Ovviamente, ci vuole del tempo, eppure, il suo fascino resta sempre inalterato. Eccolo nella foto in questione:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio