Gerry Scotti sta male, stampelle e gamba fasciata: cosa è successo?
Il cast di ‘Tu si que vales’ è ora nel pieno delle registrazioni e tra i vari protagonisti della trasmissione di successo, ci sono Gerry Scotti e Belen Rodriguez. Di recente la showgirl si è divertita a condividere sul suo profilo Instagram una serie di stories inerenti al backstage. Ma è tra le diverse clip che il pubblico social nota un dettaglio al quanto preoccupante. Dai video si intravede Gerry Scotti con le stampelle e una gamba totalmente fasciata. Cosa sarà mai successo al conduttore?
I followers della Rodriguez sono rimasti visibilmente basiti dai video, che ritraggono Gerry Scotti non perfettamente in salute. L’apprensione mediatica e le diverse perplessità espresse dai fan sui social, si fanno sempre più insistenti. Ciò è dato soprattutto dall’effetto “sorpresa” che ha spiazzato i followers, in quanto lo stesso conduttore non ha rilasciato dichiarazioni in merito.
I dettagli
In questi giorni la nota showgirl Belen Rodriguez, è impegnata nelle registrazioni del programma che verrà trasmesso in autunno. I giudici e l’intero staff nonostante siano occupati nella ricerca dei talenti, Belen riesce a ritagliasi qualche momento di relax per comunicare un po’ con i suoi followers. Ad ogni modo, durante una delle clip pubblicate sul suo profilo Instagram, si intravede Gerry Scotti con le stampelle. Il conduttore, con la consueta ironia che lo contraddistingue, ha chiosato in diretta ironizzando sul momento con un: “In gamba eh”. Nonostante l’infortunio, la frase del conduttore ha immediatamente fatto ridere coloro che con lui stavano dietro le quinte dello studio Mediaset; ma sono comunque in molti che aspettano di capire le dinamiche dell’infortunio.
Andando sul profilo Instagram di Gerry Scotti non appare nessun riferimento al motivo per il quale è costretto ad utilizzare i deambulatori. Nell’attesa di avere altre informazioni, in tanti incoraggiano il noto conduttore per una veloce ripresa.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, quanto guadagna: cifre folli, 60mila dollari per ogni…