Alba Parietti irriconoscibile: taglio di capelli estremo, la [FOTO] spiazza i fan
Alba Parietti è sempre più incantevole. La conduttrice televisiva, negli ultimi giorni, ha postato una serie di scatti che la ritraggono con un taglio di capelli audace ma che le sta divinamente. La donna, infatti, ha deciso di dare un’ulteriore accorciata alla sua chioma, con un look sbarazzino dalla lunghezza ridotta ai minimi termini. Qualche colpo di sole più chiaro, capace di illuminarle il volto già delicatamente abbronzato. Merito di qualche giorno di relax che la Parietti sta passando a Ibiza, in una casa che – confessa – adora. E che in questo periodo si sta rivelando una vera e propria fortuna.
I commenti al nuovo look
Il cambio di look sfoggiato da Alba Parietti non è passato inosservato ai suoi fan, che subito si sono precipitati a farle i complimenti. La donna, infatti, appare luminosa e splendida. Tantissimi i «Meravigliosa» e i «Bellissima» presenti tra i commenti, ma non mancano ovviamente dichiarazioni più articolate. «Sei bellissima, Alba. Sei una gran donna, sicuramente una gran mamma e una donna con gli attributi, davvero compimenti», scrive uno dei suoi fan. «Alba mi sei sempre piaciuta molto. Non è una questione di bellezza ma di eleganza che è diverso. La gente critica sempre», aggiunge un altro, facendo riferimento a quei commenti negativi che – come è fisiologico che sia – popolano le bacheche dei personaggi famosi.
La riflessione di Alba Parietti
Nel mostrare ai suoi fan il suo nuovo look, Alba Parietti ha anche deciso di condividere con loro una riflessione. Ha quindi pubblicato una piccola clip su Instagram TV nella quale ha portato sul social il succo di una chiacchierata che stava avendo con i suoi amici. «Quante volte sottovalutiamo le cose più belle che abbiamo, quante volte ci perdiamo in cose inutili, e non vediamo la bellezza?», ha raccontato. «Io credo sia un atteggiamento molto bello quello del riuscire a vedere nelle cose di tutti i giorni, di quello che abbiamo, il senso profondo della nostra vita», ha poi aggiunto.