Era Chandler Bing in Friends: oggi a 50 anni è invecchiato, irriconoscibile…[FOTO]
Friends è la sitcom per eccellenza. Il format alla base è stato infatti ripreso da altre serie televisive, come How I met your mother, che hanno avuto un successo quasi analogo. La formula vincente consiste in un presupposto molto semplice, eppure per niente scontato: le vicende di sei amici che vivono a Manhattan. Le diversità caratteriali di ognuno di loro innescano infatti quella comicità che ha reso Friends unica tra tutte, nonché particolarmente longeva. La serie ha fatto il suo debutto nel 1994 e si e protratta per dieci anni fino al 2004, per un totale di 236 episodi suddivisi in dieci stagioni.
Tutto ciò che è accaduto a Rachel (Jennifer Aniston), ai fratelli Ross e Monica, a Joey, Phoebe e Chandler è entrato nel nostro immaginario collettivo. Questo anche grazie all’alchimia che gli attori mostravano di avere sul set. Ognuno aveva infatti una sua peculiarità che lo contraddistingueva. Tra di loro ricordiamo sicuramente Chandler, interpretato da Matthew Perry. Il personaggio si distingue per il sarcasmo e il suo finto cinismo, grazie a cui ha conquistato i fan e il cuore di Monica, all’interno della serie. Tuttavia, dopo oltre quindici anni dalla chiusura della sitcom, che fine ha fatto Matthew Perry?
Ecco com’è ora Matthew Perry…[FOTO]
Classe 1969, Matthew Perry ha avuto grande successo affiancando attori del calibro di Tomas Milian, Salma Hayek e Bruce Willis. Ad oggi appare visibilmente invecchiato, lontano dal suo aspetto con cui i fan lo ricordano. Dopo la fine della celebre sitcom, l’attore ha continuato a lavorare, principalmente in televisione, affiancando nuovamente i suoi colleghi di Friends: lo abbiamo visto nel 2013 in un episodio di Cougar Town, di cui Courteney Cox (Monica) era protagonista; o in due episodi di Web Therapy in cui affianca Lisa Kudrow (Phoebe) nel 2015.
Al cinema ha preso parte nel 2009 a alla commedia 17 Again – ritorno al liceo, in cui affianca Zac Efron. Questo è stato anche il suo ultimo ruolo sul grande schermo. Nonostante abbia continuato a lavorare, il suo successo più grande rimane comunque quello Chandler, grazie a cui occupa un posto importante agli occhi del pubblico.