Ex fidanzata di Pietro Delle Piane, prima di Antonella Elia: Chi è Fiore Argento
La nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 giovedì alle ore 21:20, è entrata nel vivo della situazione. L’ultima puntata trasmessa ieri sera 23 luglio ha infatti visto emergere due protagonisti indiscussi che hanno fatto molto parlare: Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane. Proprio lui sarebbe sotto accusa per aver dato un bacio alla tentatrice, cercando di nascondere l’accaduto…ma senza successo. Le prove audio infatti lo hanno smascherato!
L’uomo non è nuovo a dinamiche di questo tipo: erano già uscite indiscrezioni nei primi mesi del 2020, mentre la Elia era chiusa nella casa del Grande Fratello Vip 4. In quelA4 periodo l’attore ha incontrato la sua ex compagna: Fiore Argento. Un cognome altisonante, che in effetti denuncia una parentela non da poco: la donna è figlia del noto regista romano Dario Argento. Ma andiamo a scoprirne di più…
Chi è Fiore Argento, ex di Pietro Delle Piane?
Classe 1970, Fiore Argento è nata dal primo matrimonio di Dario Argento con Marisa Casale. Sorellastra della ben più nota Asia Argento, ha rivelato a Storie Italiane di avere un rapporto di grande vicinanza con lei: “abbiamo un rapporto di sorellanza totale, anche un po’ materno di una nei confronti dell’altra. Se qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci”. Ha affermato di essere altrettanto vicina al padre, parlando di lui come l’uomo più dolce del mondo.
Pietro Delle Piane ha chiamata in causa l’ex qualche mese fa: la donna ha risposto lanciando parole pesanti nel salotto di Live-Non è la d’Urso. L’attuale fidanzato di Antonella Elia aveva dichiarato infatti di essere stato contattato da lei per dei progetti lavorativi. L’attore ha aggiunto che la donna avrebbe organizzato la paparazzata. Ma Fiore Argento non c’è stata, affermando, fra le tante cose: “Pietro, basta queste bugie, io non ho chiamato i fotografi, non ne ho bisogno, non avevi mal di schiena, sono alta 1,72 per 49 kg come facevo a sorreggerti? E andare a letto una volta con una persona non fa di te un mio ex“. Insomma, Pietro Delle Piane non sembra uscirne vincitore!