Daniel Radcliffe ha una doppia identità, svelato il nome e il motivo
Oggi Daniel Radcliffe è uno dei volti più famosi al mondo. Chiunque conosce la saga di Harry Potter e il viso del piccolo mago, che ormai è un uomo adulto. Nato a Londra il 23 luglio 1989, ha conosciuto fin da piccolo una fama inimmaginabile, iniziando a recitare a soli 10 anni nel 1999. Per un decennio ha rivestito i panni del maghetto celebre in tutto il mondo. Molti di voi, però, non conosceranno i segreti dell’attore, che ha addirittura una doppia identità.
Daniel Radcliffe confessa: “Il mio Harry Potter preferito è…”
Su Daniel Radcliffe si è detto di tutto. Oggi l’attore continua a godere di una fama straordinaria, soprattutto grazie al ruolo decennale all’interno della saga di Harry Potter. Ma vi siete mai chiesti quale sia il film preferito del noto attore londinese?
Nonostante abbia sempre recitato con professionalità, il suo rapporto con il maghetto non è sempre stato identico. Ci sono episodi della saga che sono rimasti nel suo cuore più di altri e una volta, in un’intervista a Wired ha dichiarato: “Il mio preferito è Harry Potter e l’Ordine della Fenice” del 2007. Ha poi aggiunto che si è anche appassionato all’ultimo capitolo della serie.
Salta fuori la doppia identità: ecco come si fa chiamare
Ma la cosa più curiosa è che Daniel Radcliffe ha una doppia identità. Stando alle indiscrezioni, infatti, il noto attore avrebbe provato a lanciare la sua carriera anche in ambito letterario e avrebbe pubblicato alcune poesie.
Alcuni tra questi scritti sono apparsi sul Rubbish Magazine, ma non è mai apparso il suo nome originale. Radcliffe si è inventato una nuova identità, firmandosi con lo pseudonimo Jacob Gershon. In realtà, però, non si è allontanato molto dalla sua identità, dal momento che Jacob è il suo secondo nome, e Gershon è il cognome della madre.
LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini incidente nella notte: “Mi si è incastrato nel…”