Chicche di Velvet

Sposa cattiva con le damigelle: le fa ingrassare e poi le umilia con…

Il giorno del proprio matrimonio è uno dei più attesi e sentiti: si desidera, di norma, essere perfette e si sogna che tutto vada per il verso giusto. La sposa della storia che andiamo a raccontare ha scelto di partire dalle sue damigelle e ha preteso che tutte ingrassassero; perché? Beh…

“Dovevo fare qualcosa!”

Penny è il nome della sposa protagonista di questa vicenda. Vuole che il suo giorno più bello sia perfetto e per far sì che ciò avvenga ha scelto di fare una richiesta inusuale a Maggie e Charlie sorelle e damigelle. Alla rivista Whimn ha raccontato: “Entrambe le mie sorelle sono meravigliose. Con loro Mi sentivo sempre come Jan Brady: non ero così bella e popolare come mia sorella maggiore e io non ero così carino e divertente come mia sorella minore. Ero solo Penny nel mezzo. Ma ho trovato un uomo che mi ama per quello che sono e non potrei essere più felice”.

Così, a causa di questi sentimenti, ha chiesto alle due donne di mettere su qualche chilo per non farla sfigurare e per farla sentire la più bella: “La cosa peggiore che ho fatto è stata di ingrassare le mie sorelle nei mesi precedenti il matrimonio. Ogni mattina mi alzavo presto e insistevo a preparare frullati per la colazione per tutti. Ho detto loro che volevo che tutte noi apparissimo al meglio nel grande giorno, quindi stavo facendo uno speciale frullato dimagrante”. Quando poi è toccato loro provare gli abiti per il matrimonio entrambe avevano difficoltà a indossarli perché ingrassate, ma poi c’è stato un lieto fine: “Maggie e Charlie hanno entrambi perso il peso guadagnato durante le nozze, e sono contenta di questo. A volte mi chiedono di preparare quei deliziosi frullati che facevo, ma dico loro che quel frullato per dimagrire non è più in commercio”.

Pulsante per tornare all'inizio