Cuoco Masterchef svela i retroscena: “Non riuscivo neanche ad allacciarmi…”
Uno degli chef più intransigenti che la tv conosca, è indubbiamente Bruno Barbieri. Il volto iconico della cucina italiana non si è fatto strada solamente in tv, ma la sua professionalità si estende anche sui social; tant’è che è seguito da ben 1 milione di followers. Ed è proprio su Instagram che lo chef da il meglio di sé con immagini e stories laddove informa quotidianamente i suoi fan
Parliamo dunque di una persona che non indossa maschere, ma che possiede una personalità completamente trasparente e lo ha dimostrato durante l’intervista nel podcast di Fedez e Luis. A ‘Muschio Selvaggio’, Bruno Barbieri si è esposto raccontando uno dei periodi più brutti vissuti di recente.
Il retroscena
Quando la quarantena ha spiazzato letteralmente tutti, bloccando gran parte delle persone all’interno delle proprie case, in molti si sono scontrati con grosse difficoltà. Bruno Barbieri rientra completamente nella medesima categoria di persone, che hanno dovuto affrontare la reclusione forzata circondato sì, dai confort, ma intrappolato dalla noia. Uno stato d’animo difficile da controllare, soprattutto se non vi sono altri nuovi stimoli che riescano a sfatarla.
A rivelare i dettagli di questo periodo molto buoi, è stato lo chef durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico ‘Muschio Selvaggio’. Bruno Barbieri non ha fatto altro che aprirsi completamente alle confidenze e parlare a cuore aperto del suo malessere causato dalla diffusione del Covid-19.
Lo stato fisico e psicologico, come per gran parte della popolazione, ha avuto dei riscontri negativi causati soprattutto dalla reclusione forzata. La quarantena ha effettivamente ridotto all’essenziale la quotidianità, e Bruno Barbieri, tra internet e cibo, si è ritrovato con molti chili in più. Appesantito, tanto da non riuscire a compiere i consueti movimenti quotidiani. Durante il suo intervento radiofonico lo chef stellato ha dichiarato: “Non riuscivo nemmeno più ad allacciarmi le scarpe”. Un gesto semplice ma che ha acceso la spia d’allarme.
Nonostante l’aumento progressivo del suo peso, oggi a distanza di qualche settimana Bruno Barbieri è ritornato in gran forma.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic beccati a cena insieme: web scatenato