La vita in diretta Estate, Andrea Delogu senza scarpe: “Non fa ridere”
Una nuova edizione spumeggiante quella de ‘La vita in diretta Estate’ targata 2020, che vede Andrea Delogu e Marcello Masi alla conduzione. Tra le divertenti gag durante i collegamenti con Sandra Milo e i momenti di riflessione ed inchiesta in studio; non mancano i piccoli incidenti di percorso.
Durante l’ultima puntata della trasmissione pomeridiana di Rai 1; la regia prima dei saluti ha aperto il collegamento con lo studio Rai cogliendo impreparati i conduttori. Non a caso, sia Andrea che Marcello Masi, avevano già abbandonato le loro postazioni. Ma, dopo essersi accorti di essere in diretta i due conduttori, visibilmente in imbarazzo, sono tornati ai propri posti con un’inedita Andrea Delogu in preda all’improvvisazione.
La conduttrice infatti, molto amata dal pubblico e premiata già a pieni voti, è entrata in studio senza scarpe sottolineando così la gaffe servita in diretta.
“C’è stato un errore e non ci hanno avvertito che dovevamo rientrare in diretta.”
Mentre Andrea cerca di giustificare il piccolo incidente gesticolando con tra le mani le sue scarpe, Marcello Masi chiosa prontamente replicando con quel pizzico di ironia che lo contraddistingue, punzecchiando la collega, dicendo: “Ma ti eri tolta pure le scarpe? Ma quanto sono alti quei tacchi?”
Gelo in studio
L’atmosfera continua ad esser imprevedibile durante l’ultima puntata andata in onda de ‘La vita in diretta Estate’. Dopo il simpatico siparietto teatrale ironizzando le scarpe della Delogu, quest’ultima prima dei saluti, chiede al collega l’orario di inizio della prossima puntata. Uno scambio di battute ormai diventato consueto ma che questa volta non sembra esser stato apprezzato da Marcello Masi.
“16:48” – risponde il conduttore a cui poi Andrea Delogu ripropone la stessa domanda una seconda volta, ma Masi la “riprende” replicando “affettuosamente”: “Dai…non fa ridere“.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Antonella Elia in lacrime: cosa ha combinato Pietro?