Avete mai visto l’ex fidanzata di Lino Guanciale? “Si è preso tutto” [FOTO]
Se oggi, a quanto pare, ha deciso di convolare a nozze in gran segreto con Antonella Liuzzi, i fan dell’attore non dimenticheranno Antonietta Bello, ex fidanzata di Lino Guanciale. I due hanno avuto una lunga e chiacchieratissima storia d’amore, durata ben dieci anni. La rottura era arrivata nel corso del 2018, nonostante tra i due fosse rimasto un solido rapporto di affetto e stima reciproca. «I rapporti tra di noi sono ottimi, le scelte fatte le abbiamo sempre fatte insieme come quelle di mettere fine alla nostra relazione. È una donna e un’attrice che stimo enormemente», aveva raccontato l’attore.
Chi è Antonietta Bello, ex fidanzata di Lino Guanciale
Antonietta Bello, però, non è solo l’ex fidanzata di Lino Guanciale. La donna, nata a Gemona del Friuli il 28 giugno del 1986, è una famosa attrice. È stata volto di alcune tra le più note fiction italiane, come Che Dio ci aiuti, Don Matteo e Un medico in famiglia. La abbiamo vista, inoltre, in Un passo dal cielo, Braccialetti rossi e Le tre rose di Eva. La Bello, però, non si è limitata al piccolo schermo. Nel 2011 ha esordito al cinema, con Il volto di un’altra, per la regia di Pappi Corsicato, Nel 2015, invece, l’abbiamo vista in The Space Between, film diretto da Ruth Borgobello.
La rottura tra i due
Nonostante oggi l’attore sembra aver trovato la donna della sua vita, sono in molti i fan che sono rimasti legati ad Antonietta Bello, ex fidanzata di Lino Guanciale. E che, all’epoca, rimasero profondamente scossi dalla rottura tra i due. Era stato lo stesso attore a spiegarne i motivi. «Per quanto riguarda la mia storia è successo che il lavoro si è preso tutto. Il lavoro è piacevole se ti appassiona quello che fai, ma è chiaro che questo comporta un prezzo da pagare. E il prezzo è stato l’annichilimento della mia vita privata. Però le cose possono cambiare, perché poi arriva un momento in cui ti dici che forse c’è anche altro», aveva raccontato nel corso di un’intervista.