Cose da Vip

Elettra Lamborghini, caos con i fan in spiaggia: interviene la sicurezza

Elettra Lamborghini è celebre per la sua bellezza, simpatia e spigliatezza. Reduce dal Festival di Sanremo 2020 ha dimostrato che per avere successo non è sempre necessario essere “figlia di”. Primogenita di Tonino e Luisa è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre e lussuoso impero automobilistico.

Di recente la regina del twerking è stata protagonista di uno spiacevole episodio. Elettra Lamborghini è sempre stata molto disponibile con i suoi fan per foto, due chiacchiere o degli autografi. In questo momento si trova in vacanza ad Otranto, in Puglia. La bella ereditiera si trovava in spiaggia per godere dello splendido mare in totale relax. Ma dei fan hanno notato la sua presenza e si è sparsa la voce.

Elettra Lamborghini accerchiata dai fan, interviene la sicurezza

Moltissimi i giovani che la adorano e che l’hanno letteralmente accerchiata per un selfie. Elettra Lamborghini non dice mai di no ai suoi fan e ha acconsentito alle loro richieste. La voce si è sparsa in fretta e molti sono stati i ragazzi che si sono riuniti con lo stesso obiettivo degli altri: selfie e autografi. Nonostante la grande disponibilità della cantante si è creato il caos e il disordine.

La sicurezza è dovuta intervenire per riportare la calma e la situazione alla normalità. Elettra Lamborghini è stata “assaltata” dai fan senza aver tenuto conto delle norme anti covid. Nessun metro di distanza mettendo, anche se involontariamente, a rischio tutte le persone presenti. L’arrivo delle forze dell’ordine ha ricordato che questo modo di fare non va bene ma non è servito a molto. Così è stata la stessa Lamborghini ad invitare le persone ad allontanarsi e a distanziarsi nel rispetto di tutti i presenti.

Questo gesto ha dimostrato che la giovane ereditiera non solo è una ragazza alla mano ma che sicuramente è fedele alle regole e al bene di tutti.

Pulsante per tornare all'inizio