Avete mai visto la sorella di Tina Cipollari? Due gocce d’acqua [FOTO]
C’è chi la ama profondamente e chi la detesta, ma nel corso degli anni Tina Cipollari, è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio televisivo all’interno di Uomini e Donne. Il suo carattere irriverente ed i suoi continui litigi con Gemma Galgani hanno conquistato – in negativo e in positivo – tutto il pubblico dello storico programma condotto da Maria De Filippi. Tina, però, non ha mai parlato della sua famiglia e non tutti sanno che ha una sorella di 10 anni più grande, Annamaria.
Chi è Annamaria, la sorella di Tina Cipollari [FOTO]
Classe 1957, Annarita è la sorella maggiore di Tina Cipollari. La donna condivide con la sorella l’incredibile somiglianza fisica, ma non caratteriale: Annarita è infatti più riservata di Tina e solo dalle parole dell’opinionista rilasciate al settimanale DiPiù, abbiamo avuto modo di comprendere il loro rapporto, fatto di alti e bassi.
In una lunga lettera pubblicata sul settimanale DiPiù Tina aveva accusato la sorella di essere gelosa di lei e del suo successo, così tanto che aveva sempre vissuto nella sua ombra. Annarita aveva reagito alle accuse, ma in seguito le sorelle si erano riconciliate, salvo poi litigare nuovamente.
Annarita, infatti, è intervenuta pubblicamente sulla decisione di Tina interrompere il matrimonio con Kiko Nalli, padre dei suoi tre figli. In quell’occasione, Tina dichiarò:
“Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Kikò. Tu, mia sorella, sua complice. E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane come lui e che avrei dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto. Guarda che a questo punto potrei anche pensare male… piantala. Me ne hai fatte di tutti i colori e questa rivalità con me è durata fino al periodo dell’adolescenza, quando con la maturità mi hai accettato. Poi, per fortuna, i rapporti sono migliorati. O meglio, pensavo che fossero migliorati”.