Era Veronica Townsend in The O.C.: oggi a 54 anni è rifatta [FOTO]
Sebbene in The O.C. abbia avuto un ruolo solo secondario, il volto di Paula Trickey è ben impresso nella memoria dei fan della serie tv. Qui, infatti, interpretava il personaggio di Veronica Townsend, madre di Taylor. A partire dalla terza stagione, nella quale faceva il suo ingresso, l’abbiamo vista trattare con una certa freddezza e cattiveria non solo la figlia, ma anche tutti coloro che si trovavano sul suo cammino. Preparatrice sportiva, sembra diventare una persona migliore nel corso della penultima puntata della quarta stagione della serie televisiva, quando teme di aver perso la figlia a causa di un terremoto.
Non solo Veronica Townsend: la carriera dopo The O.C.
Se è vero che chi è cresciuto negli anni Novanta e Duemila probabilmente la ricorda per il ruolo di Veronica Townsend in The O.C., Paula Trickey ha avuto una fiorente carriera ben prima del teen drama. Una carriera che, inevitabilmente, è proseguita anche dopo la conclusione della serie televisiva. Per il piccolo schermo, la abbiamo vista comparire in diversi sceneggiati e film tv. Tra i primi ricordiamo The Protector e CSI: NY. Tra i secondi vanno invece menzionati Pericolo in classe (2013), per la regia di Doug Campbell, e Sedotta da uno sconosciuto (2017), diretto da Brian Skiba.
Paula Trickey sul grande schermo
Non c’è stata però solo la televisione nella carriera di Paula Trickey, nonostante in molti la ricordano per il ruolo di Veronica Townsend in The O.C. L’abbiamo vista, infatti, anche comparire sul grande schermo, non senza successo. Tra gli ultimi lungometraggi a cui ha preso parte troviamo Ossessione pericolosa, del 2010, per la regia di Doug Campbell, e Blood Shot, datato 2011 e diretto da Dietricht Johnston. Meno fortunata la sua vita privata: nel 2010, infatti, ha divorziato da Richard Thurber, il produttore televisivo che aveva sposato nel 1996. Dal loro matrimonio era nata anche una figlia, la piccola McKenna.