Avete mai visto il marito di Elisa? È il suo chitarrista [FOTO]
Elisa Toffoli è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua voce incanta i fan e nell’ultimo Festival di Sanremo era salita sul palco insieme ad altre artiste come Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Gianna Nannini, Emma Marrone, Giorgia e Alessandra Amoroso. Le cantanti hanno dato appuntamento per l’evento musicale più grande di sempre contro la violenza di genere “Una nessuna centomila”. Il concerto si terrà il 19 settembre a Reggio Emilia ed i proventi saranno destinati a centri specializzati antiviolenza.
Elisa è molto discreta e generalmente non ama rivelare troppo della sua vita privata sui social. Ma di recente ha pubblicato degli scatti insieme al marito, Andrea Rigonat, di una tipica giornata di famiglia.
Andrea Rigonat, marito di Elisa, ecco chi è [FOTO]
Andrea Rigonat oltre ad essere il marito di Elisa è anche il chitarrista della sua band e l’accompagna da sempre nei suoi tour dal vivo. Un amore nato dal mondo della musica dunque. Stanno insieme da 12 anni e i due sono genitori di due figli: Emma Cecile e Sebastian. La coppia si è sposata nel 2015 e hanno celebrato in Friuli il matrimonio alla presenza di molti altri personaggi famosi tra cui Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Ligabue.
Andrea Rigonat ha anche una band tutta sua e sono numerosi i suoi progetti musicali di successo. Infatti “Gimme Fantasy” composta da lui diventa sigla di programmi come Striscia e Le Iene. Di recente, Elisa ha pubblicato una foto di famiglia per festeggiare il quarantaquattresimo compleanno del marito con una cena a base su sushi e sulla didascalia si legge:
“Solo per te potevo sventolarmi in faccia vapore di aceto di riso. Ma sono sopravvissuta e abbiamo magnato tanto, pure troppo. Ho riordinato tutto fino adesso che è anche passata la mezzanotte ma tu sai tutto… meglio di me… e Iaia ama Uea e Ura e il cane cosmico Peu. Buon compleanno amore”.